A ben vedere l'immagine di Stefan Pierer, si considera che questi debba esser stato ragazzo ai tempi eroici di quando quelli della mia generazione erano ragazzi e la moto era prevalentemente quella da Cross...ufficiale casa per chi poteva permettersela, oppure vespa e motorini vari. (anche perchè super moto e moto da strada non è che ce ne fossero molte).
Immagino l'improbabile discussione tra oramai attempati appassionati: " io ho Ancillotti...tu?" "io Ktm ed Husquarna" (non la moto le industrie).
Mi diverte immaginare il vanaglorioso e frustrato possessore dell'Ancillotti che, sicuro di stupire si trovi uno Stefan Pierer come sornione interlocutore. Ah ah ah
Chiedo scusa per la risposta poco seria ma, seppur remota è pur'essa una posibilità reale. Anzi, ora che ci penso, un fatto del genere capitò ad uno che, su di una strada americana si ritrovò in panne con la sua Ford. Persona molto distinta fu raccolta da un automobilista il quale gli chiese come mai una persona come lui girasse su di una Ford. L'interlocutore era, in quel caso, Henry Ford in persona. Bella gaffe!