rutilious ha scritto:
la bellagio, (che purtroppo non ho avuto modo di provare ne di vedere) assomiglia molto più ad un california, anche se sicuramente più sportiveggiante, maneggevole e divertente (almeno a giudicare dai video che si trovano in rete).
E anche secondo la mia esperienza - io la Bellagio la vedo soprattutto come la discendente delle rimpiante California "leggere" (Jackal e Stone) - un grosso roadster con un look vagamente da custom ma con buone qualità di guida. Però come impiego tipico, caratteristiche di guida e quote ciclistiche la Bellagio si avvicina molto più alla Bonneville che alla Sportster correnti.
(Le Sportster R e in particolare la 1200R potevano essere un buon match, ma sono già fuori produzione negli USA, purtroppo ).
Citazione:
Poi che ci siano degli errori enormi nella localizzazione e nella presentazione dei vari modelli è fuor di dubbio, basta guardare i filmati sul sito guzzi.
Non me ne parlare, quel sito mi fa venire l'orticaria come motociclista, come guzzista e come realizzatore di siti web.
Citazione:
Per i prezzi invece vorrei sottolineare che a listino non son mai state a buon mercato le guzzi, ma dai concessionari di solito si riesce ad ottenere qualcosa di meglio (dipende dai concessionari ovviamente).
Vero. Si è creata la situazione grottesca che quando Guzzi introduce un nuovo modello nessuno se lo compra perchè tutti sanno che basta aspettare qualche mese per trovarlo al 20% in meno ... (km0, promozioni, sconti, rimanenze, importazioni parallele, etc). Non farebbero più bella figura se le vendessero subito al prezzo di mercato effettivo ?