cardellino54 ha scritto:
gudde a tutti i guzzisti,
condivido con voi tutte le perplessità sullo stato di salute della Guzzi, però mi domando e vi domando, anzi osserviamo e valutiamo insieme queste note:
novembre 2008 (24 california vintage allestite, vendute alla scorta del Presidente della Repubblica)
dicembre 2008 (35 norge 850 allestite, vendute alla Polizia di Colonia)
gennaio 2009 (stipulato un contratto con Ministero per la fornitura di norge 1200 allestite, alla Polizia di Stato).
La mia osservazione è la seguente: qual'è quell'ufficio, o responsabile di stuttura istituzionale di massima importanza, come quelle succitate, che si impegna per un prodotto di un'Azienda che ha i giorni contati?? Ne andrebbe del proprio posto di lavoro.
E i tedeschi, che non sono i marocchini, senza nulla togliere a questi ultimi che producono ottimi datteri, avranno da scegliere moto fatte in casa???
Si cardellino condivito pienamente la tua affermazione. ma io ti dico che se a suo tempo la Moto Guzzi avesse dato del materiale non dico di primordine ma buono e affidabile, oggi vedremo ancora in in California le guzzi e soprattutto in Italia non avremmo mai visto delle BMW in dotazione alle forze dell'ordine. Ti dico e spero di no. che purtroppo quando c'è una commessa o meglio vinto un'asta talmente ribassata forse anche a rimetterci, il prodotto non è affidabile e scadente. Qundi queste forze di polizia, le freghi una volta non più.
Io dico questo perchè è stata questa la realta fino ad ora e a me guzzista ho la morte nel cuore