scorpione ha scritto:
... Una cosa mi domando, i vari dirigenti compresa la proprietà non gli viene voglia forse di dare una sbirciatina ai nostri giudizi? o forse hanno paura o meglio se ne fregano.
Se se ne fregano fanno male, siamo noi che comperiamo.
Il problema è che non hanno la minima idea di quello che un motociclista vuole dalla sua moto
Non mi stupirei se le scelte imprenditoriali della Moto Guzzi le facesse qualcuno che in moto non ci sa neanche andare.
Figuriamoci se poi sanno cosa vuol dire essere Guzzisti.
schwarztraum ha scritto:
bigpenna ha scritto:
Vorrei il massimo dalla Casa di Mandello,
però vedi, il massimo io non l'ho trovato in nessun'altra marca...
Ho posseduto 11 moto da gennaio 2007 di 3 marche diverse e percorso 58,000 km in totale... ma ..... il massimo non l'ho mai trovato
Inutile mettere in piazza le esperienze, c'è sempre chi ne ha più di noi.
So bene che la perfezione non è di questo mondo, ma oggi come oggi il prodotto Guzzi arriva a mala pena alla sufficienza.
Ci sono Case cinesi e coreane che riescono a fare di meglio.
Se si vuole vendere un prodotto come esclusivo deve essere veramente esclusivo.
Altrimenti succede quello che abbiamo sotto gli occhi, un grande marchio italiano che arranca sotto il peso di scelte imprenditoriali sbagliate.
Sarebbe il caso di buttare meno soldi per l'immagine e investirli nella sostanza.
Sembra che il gruppo Piaggio abbia rilevato i più grandi marchi della storia motociclistica italiana: Moto Guzzi e Gilera, per svuotarli di tutto il meglio che avevano.
Non mi stupirei se fra un po' li vendessero a qualche colosso emergente cinese.
schwarztraum ha scritto:
per quella più economica, la breva 1100 ABS almeno per cominciare......
poi ho nel mirino la bellagio
Non è certo un ripiego, figurati che tra le Breva io sceglierei la 850.
La Bellagio ha il motore migliore e più bilanciato della attuale produzione Guzzi, una ottima scelta.
Secondo me incarna il meglio della tradizione Guzzi: tutta la potenza che serve su strada, erogazione regolare, tanta coppia, silenzioso, vibrazioni contenute e niente scuotimenti.
Fosse per me lo proporrei anche per Breva, California e Norge.
Il 1200 lo lascerei solo sulle sportive.