IN_DA_KLUBB ha scritto:
VENDUTA!!!
Presa a gennaio 2008, venduta ieri con appena 2500 km.
I primi due mesi ero soddisfatto trattandosi della prima moto di media cilindrata a marce che ho avuto ma poi dopo aver guidato diverse moto (gsr, z750, shiver, speed triple e fz1) ho notato dei limiti che proprio non mi andavano giù:
- troppo pigra al di sotto dei 7000 giri, avrei preferito meno accelerazione e più ripresa ai bassi (la gsr per esempio ha più coppia);
- on-off insopportabile ad ogni cambio di marcia brusche decelerazioni se non si apre un po la manetta (ne ho dati di strattoni alla zavorrina! );
- cambio impreciso e scatti rumorosi I-II-III e III-II-I;
- manubrio assolutamente scomodo, le mani e i polsi mi facevano male dopo appena un'ora di guida;
- baricentro troppo spostato sull'avantreno (moto leggera al posteriore).
Bellissima moto (più di quelle sopracitate), comoda per passeggiate brevi e prevalentemente su strade a scorrimento veloce, buona tenuta di strada e frenata (senza abs) nella media, ma la bellezza non basta così l'ho venduta e sono alla ricerca di una moto bella, con una guida più fluida ma con un buon tiro all'occorrenza.
Presa a gennaio 2008, venduta ieri con appena 2500 km.
I primi due mesi ero soddisfatto trattandosi della prima moto di media cilindrata a marce che ho avuto ma poi dopo aver guidato diverse moto (gsr, z750, shiver, speed triple e fz1) ho notato dei limiti che proprio non mi andavano giù:
- troppo pigra al di sotto dei 7000 giri, avrei preferito meno accelerazione e più ripresa ai bassi (la gsr per esempio ha più coppia);
- on-off insopportabile ad ogni cambio di marcia brusche decelerazioni se non si apre un po la manetta (ne ho dati di strattoni alla zavorrina! );
- cambio impreciso e scatti rumorosi I-II-III e III-II-I;
- manubrio assolutamente scomodo, le mani e i polsi mi facevano male dopo appena un'ora di guida;
- baricentro troppo spostato sull'avantreno (moto leggera al posteriore).
Bellissima moto (più di quelle sopracitate), comoda per passeggiate brevi e prevalentemente su strade a scorrimento veloce, buona tenuta di strada e frenata (senza abs) nella media, ma la bellezza non basta così l'ho venduta e sono alla ricerca di una moto bella, con una guida più fluida ma con un buon tiro all'occorrenza.
Onestsmente penso che tu non possa valutare la prima moto della tua vita dopo 2500 km, come fai???
Forse sei stato un po influenzato dal parere di altri???e logico che ha differenza di un gsr o di un 1000 come l'fz1 l'hornet e meno potente, però è una cosa oggettiva che l'hornet nella sua categoria se non è la migliore siamo lì(questo detto da riviste su riviste, provata da piloti con i controca**i)