botte ha scritto:
Replico in tutta tranquillità a DarkHornet, anche se palesemente OT:
1) Ho citato quattro diverse testate, con test su quattro diversi tracciati, tutti con esiti, oggettitivi e soggettivi, paragonabili. Su SPECIAL è la BMW F800S che da paga a tutte.
2) Non ho mai detto che il my07 è perfetto; la pefezione non esiste e qesto è documentato dal mio 1° post.
3) Se credi nell'onestà assoluta della stampa....mi fà piacere ma io sono più realista. Non voglio dire che sia venduta ma il campanilismo è duro a morire. L'Italia è un mercato a parte e non lo dico io (vedi Hornet, Z750, GSR, Tripple 675).
4) Non sono meccanico, ma un semplice elettronico, ma fino a prova contraria stiamo parlando del "sistema moto", non del motore, del telaio o di un altro singolo elemento. Se migliori dell'1% 10 diversi pezzi, c'è una buona probabilità che il complesso migiori del 10% (è solo un esempio volutamente forzato). Posso quindi pensare che senza i carburatori che affogano i cilindri nei primi 6000 giri, mentre l'iniezione dosa quel tanto che è dovuto, qualcosa possa migliorare?!?!?
Concordo sul fatto che il discorso protratto oltre il dovuto quindi: chiudo!
la tua è la migliore del mondo!Così si kuide l'OT una volta e x tutte. Ah, anche a me è finalmente comparsa la vibrazione dell'unghia sul faro...Come modifico per toglierla?Grazie