awesome_stelvio ha scritto:
DarkHornet ha scritto:
I distacchi si riducono a lumicino e in ripresa la hornet 2007 le prende sonoramente non solo dalla z750 ( che appunto ha cc in più) ma anche dalla gsr....
a questo punto mi incuriosisci:
da quanto dici PARE che la hornet sia piu' "performante", ripresa a parte, anche su motorrad
puoi per cortesia dirmi che numero, oppure, fare una scansioncina della prova?
grazie
DarkHornet ha scritto:
le moto vanno provate e non comperate credendo alle riviste
quoto, non a caso lo continuo a ripetere pure io come moltissimi altri possessori (e non) della hornet
aggiungo "e a cio' che si legge nei forum" me lo consenti?
Su motorrad n 16 di questo mese non è confrontata direttamente con la z750 ma con altre 600 ; se però cerchi i dati sui vecchi motorrad relativi alla z750my07 ti rendi conto che le prestazioni sono molto simili (ripresa a parte dove la zetina è superiore mentre in accellerazione gioca a favore della hornet il peso minore); quindi "pare" non sia superiore in tutti i campi ma eccella in alcuni e in altri no....( appena riesco scansiono )
Su special di questo mese invece la hornet risulta superiore in pista tipo kartodromo, il che era logico essendo molto maneggevole, rispetto alla varie gsr e z 750 ( non però cosi tanto come evidenziato assurdamente da motociclismo) mentre paga dazio su strada dove i cc in più della z750 e la fruibilità del gsr si fanno sentire...
Quello che avevo voluto sottolineare è come tutte le motociclette abbiano difetti e pregi, campi in cui eccellono e altri in cui sono carenti...e questo anche la hornet 2007 : su motociclismo, mi ripeto, sembra non abbia nessun difetto e sia un gradino al di sopra di altri progetti , cosa assolutamente non vera ed unica nel panorama della carta patinata....
Sui "forum" si sentono più opinioni e secondo me sono più affidabili come linea di orientamento delle riviste dove un unico tester esprime un unico giudizio.... Poi provare vari modelli è indipensabile per notare le sfumature e le differenze.