Tylerj17 ha scritto:
I difetti della hornet nuova secondo me sono mirati solo ai medio bassi regimi ...ma alla fine essendo un 600 4 cilindri credo sia normale, calcolando poi che comunque riesce a competere e a tenere testa alle cilindrate superiori....non so cosa, dire.
Io ho una hornet 600 anno 2000 e la mia coppia parte da 6.000 giri fino a 9.000 poi se le marce non sono alte a 9.000 c'è una seconda botta che riesce ad alzare l'anteriore per un pò
.
La nuova lo provata più volte e ho sentito una differenza incredibile nelle sospensioni, nel telaio, nella frenatura, e nella spinta ai medio-bassi regimi.
Quindi il ritocco c'è stato...sulle stesse strada che faccio con la mia ansiana hornet con la nuova entri nei tornanti a 6.000 giri ed esci a 9.000 con uscita di traverso e in monoruota meglio di questo non so cosa ci sia.....adoro i 4 cilindri sono nato con quelli e proseguirò così!
_____________________ovviamente per la città soffrono un pò di più ma in lì si va piano ! la moto ha bisogno di spazi non confondetela con uno scooter! in città che corri a fare non c'è bravura ne potenza solo fortuna
Sei un mito, quotone!!!!!!!