runner sp 50 cc a carburatore tra poco work in progress
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Inviato: 1 Ago 2007 16:08
veramente un ottima elaborazione.
l'over range costerà su i 250e.
Comunque penserei anche alla ciclistica
Quando hai montato tutto fammi sapere
Ultima modifica di Nrg91 il 1 Ago 2007 16:09, modificato 1 volta in totale
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:09
ma poi avrò un motore afidabile???e riuscirò ad avere una buona ripresa???
ciao e grazie ancora
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:11
Tranquillo basta che fai un ottimo rodaggio e metti un ottimo olio sarà praticamente indistruttibile.
Di ripresa ne avrai da vendere
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:14
ok comunque nn monterò tutto assieme anche perchè nn posso spendere più di mille € tutti assieme
ti ringrazio tanto
p.s. ti posso chiedere che cosa posso montare per primo?quali pezzi?io escludevo il motore secondo te?
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:17
Va be ma con 1000e farai già la maggior parte del lavoro.
Io ti consiglio di mettere per primo il g.t. l'albero la marmitta e l'over range,così il rodaggio lo fai tutto in una volta.
Quando hai montato fammi sapere.
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:21
e azz perchè mi partirebbero più di 600 € solo con quei pezzi e poi se montassi quei pezzi dovrei cambiare anche il carbu bò vedrò perchè io il patentino lo dovrei fare a primi di marzo e poi il runner sarebbe per mio padre ma lo userei di più io
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:23
fai come vuoi
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:25
si comunque appena comincerò il lavoro sul runner aprirò un topic
ciao e grazie ancora
p.s. ultima cosa....nn dovrò comprare una centralina ad anticipo variabile???
ciao
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:27
be se il runner è euro 2 è d'obbligo,comunque va bene anche quella ad anticipo fisso
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:33
a ok comunque credo che con mille € dovrei cavarmela magari racatto qualcosa di usato ma messo bene
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:38
si se prendi la roba in internet dovrebbe avanzarti anche qualche soldo.
comunque io prenderei anzi tutto nuovo
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:42
va bè certo però ad esempio la marmitta magari la si può trovare usato ma comunque su internet credo di trovare tutto nuovo a buon prezzo
comunque ho trovato il compensatore di fluidi è utile?
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:45
Volevo dirti ci sei dopo cena?
perchè ora devo andare
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:46
certo verso e 8.30 va bene?
p.s. scusate per l'ot
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 16:47
entro verso le 9:30 ciao a dopo
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 16:50
mi sà che nn ci becchiamo allora bò comunque connettiti lo stesso magari ci sn
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:30
ciao
mentre stavo meditando sulla ela ho pensato:
ma perchè invece di montare un 70 in alluminio con il pistone bifascia nn monto un 70 in ghisa monofascia (se esiste)?a livello prestazionale/affidabilità qual'è meglio?
ciao e rispondete in tanti!
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:31
mi dispiace ma di gt in ghisa monofascia credo che non esistano
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 19:34
a ciao!!!!!!
azz ma invece un 70 in alluminio monofascia quale c'è che abbia un buon rapporto affidabilità/potenza?
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:37
ciao sono entrato un po prima
Comunque di gt monofascia in alluminio che abbia un buon rapporto affidabilità/potenza,c'è il polini evo,leggermente meno spinto dell'mhr team ma con più affidabilità,oppure potresti fare un pensierino al top 2plus
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 19:40
ma l'mhr team replica o no? ma il polini (o il top) tarando la trasmissione sulla ripresa da il meglio oppure è un motore per girare agli alti regimi?stessa cosa per il malossi.
ciao e grazie sei un grande
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:45
Allora l'mhr team e l'evo sono motori che danno il meglio agli alti regimi,mentre il il 2plus è un intermedio,quindi gira bene in qualsiasi regime.
Per girare in strada i primi due sono sconsigliati.
Metti anzi un intermedio.
Oppure c'è il top tpr che è un semi-trofeo(monofascia,alluminio)
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 19:50
vada per il 2 plus che con una nardò dovrebbe dare il meglio giusto?altra domanda a confronto del malossi in alluminio bifascia che differenze ci sn a livvello prestazioni/affidabilità???
ciao e grazie
p.s. ma il 2 plus sei sicuro che un g.t. in alluminio monofascia?
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:53
il semi trofeo lascio perdere visto che con sto scooter tra io e mio padre dovremo farci tanti km però dici che l'evo della polini se tari per bene la trasmissione e la frizione in modo che sfoderi la potenza in basso nn si potrebbe montare quello??
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:55
Il 2plus con la nardò è l'ideale.
Comunque il 2plus e monofascia in ghisa ed è più potente dell 'mhr replica
2plus 12,9 cv
Mhr replica 11,5 cv
Io ti consiglio il 2 plus quello a testa scomponibile che è leggermente più potente.
Anche il polini evo è un trofeo
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 19:57
più potente dell'mhr??? ma nn è che poi laffidabilità se ne va a fot****i???poi il 2 plus sarebbe g.t. in ghisa pistone monofascia e testa scomponibile?
ciao
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 19:58
Si il 2plus è così.
Comunque non ti preoccupare è un intermedio quindi se lo tratti bene ti dura una vita ,inoltre è in ghisa quindi lo puoi rettificare se grippi
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 20:02
ok preso
poi vedo che sui siti nn osta così tanto come l'mhr o ecc così me lo monto subito assieme alla nardò e all carbu e alle lamelle
a proposito di lamelle va bn se le cambio senza cambiare il pacco?
ciao
maximiliano
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Inviato: 1 Ago 2007 20:04
vabbene lo stesso però da gia che che ci sei completa l'opera e mettici anche il pacco lamellare vl13 malossi
Ultima modifica di Nrg91 il 1 Ago 2007 20:10, modificato 1 volta in totale
Nrg91
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Inviato: 1 Ago 2007 20:05
a un'altra cosa ma il 2 plus va montato senza modificarlo cioè senza barenatura ecc giusto?(tanto gli scalini nel carter gli levigo lo stesso ) giusto???
ciao
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