Wild79 ha scritto:
Grazie Gotty
In ogni caso tengo a dirti che con lo ZZR devi iniziare piano, e non esagerare troppo nei curvoni, perchè quando le potenze sono esagerate e non ci si è abituati è un attimo perdere la traettoria e invadere l'altra corsia, per non parlare poi dei lunghi!
Io possiedo una moto con 152cv e 12nm di coppia, eppure la ZZR1400 mi ha messo in difficoltà, gestirla non è stato per niente facile, dico questo perchè in genere si sale di potenza per gradi, prima della CBR1100 avevo una GSXF750 modello suppostone
, quindi il passaggio è stato graduale, ma passare da 110cv e 7nm di coppia a 203 e 15,3 nm di coppia mi sembra un attimo azzardato!
Ma guarda che ho 14 anni La ZZR se la prenderà mio padre al massimo io la giuderò nel parcheggio di casa, come ho fatto con quella sua sino ad ora...
Comunque dovrà stare atento si, perchè è uno che, con una Suzuki GSX 1100 F dell'88, con 138cv x 450kg, ha distrutto i pedalini sull'asfalto a forza di pieghe la ZZR ha circa 65cv in più x 225kg in meno!!! non sarà immediato il passaggio credo