7837279
Inviato: 13 Giu 2009 22:17
Io vengo da un hornet 600 del 2006 usata fino al 2008 quando ho deciso di passare alla z750 senza chiedere consigli a nessuno ma solo perchè l'estetica mi faceva impazzire ( non devo fare campionati in pista). Beh guidata la Z750 mi sono innamorato di tutto ciò che ha, dall'estetica alla ciclistica al motore. E' vero la coppia che prendeva la hornet a 6000giri (anche forse dovuta ai carburatori) era da paura... se la prendevo di prima ero fisso li a guardare il cielo, (la Z750 invece ha un'erogazione mooolto più fluida già dai bassi per raggiungere un risultato finale simile). Ma vi assicuro che almeno per me non è quello che conta quanto il divertirmi guidando per le strade di montagna dove con la hornet in 2 anni anche riuscendo a stare dietro a moto mooolto più potenti non sono mai riuscito a chiudere le gomme completamente tanto da pensare che ero io negato, ma poi con la z750 prima uscita, prime curve ed ero li a dare filo da torcere a moto carenate senza dover stare dietro (pensavo fossero loro ad andare più piano) sosta dopo 30 minuti di curve per fare una birra e casualmente mi cade l'occhio sulla gomma (oramai mi ero rassegnato) e con grande stupore vedo pelucchi e gomma totalmente chiusa e li è stato che la z750 è entrata a far parte della mia vita e non la cambierei con nessun'altra naked... anzi forse solo con il CB1000R.
Per quel che mi riguarda ( mi dispiace per la zavorrina che sta scomoda ma si deve adeguare) ma la Z750 ffaaa paurraaaa e penso che non potevo fare scelta migliore
Per il tiraggio a destra: beh io ne ho avute 2 di Z750 nell'arco di 3 mesi (una mi è stata rubata ) una del 2007 che tirava a destra abbastanza, ma dovevo ancora riportarla dal conce per il richiamo e quella che ho ora total black del 2008 va dritto che è una bellezza e spero di tenerla per mooooolto tempo (per sicurezza ho fatto una furto e incendio senza franchigia e senza scoperto... mi raccomando fatelo tutttiiiiiiiii)
Ultima modifica di Raziel00 il 14 Giu 2009 0:29, modificato 1 volta in totale