spacecowboy ha scritto:
intanto non sei oggettivo se dai giudizi estetici, dici che su riviste e siti internet l'hornet batte la zeta in ogni campo:
1 non è assolutamente vero, posso farti notare tanti articoli o comparative dove la zeta batte l'hornet
2 la bellezza della zeta è indiscutibile, cosa che invece non si può dire per l'hornet che ha una linea discutibilissima, infatti è la classica moto che piace oppure odi, cosa che con la zeta non avviene, poichè le linee sono di sicuro moderne spigolose sportive ed eleganti.può piacere di più o piacere di meno, ma indiscutibilmente è una bella moto, cosa che non dicono tutti della hornet (più di una persona la ritiene davvero brutta..)
3come qualità sinceramente non so cosa tu intenda, trattandosi di due modelli di un segmento prettamente economico..
tra l'altro solo ora honda si è ricordata di piazzare le sospensioni regolabili anche all'hornettina, cosa che la zeta aveva già fatto nel 2007 con il nuovo modello.
e per quanto riguarda le finiture, forse potevi dire qualcosa col vecchio modello, ma dai bene un'occhiata al nuovo, è fatto fin troppo bene, sono di altissima qualità.
come vedi tanto obiettivo non sei stato, e poi se non ne possiedi neanche una non vedo come tu possa fare una comparativa.
io la zeta ce l'ho e la uso tutti i giorni, l'hornet pure in quanto ce l'ha un mio caro amico (che tra l'altro ammette che gli piace più la zeta..questo è essere obiettivi)
quotonissimissimo