Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 9 di 11
Vai a pagina Precedente  123...891011  Successivo
 
poca accelerazione . . .??[rispetto ad altre naked 600...]
7947078
7947078 Inviato: 26 Giu 2009 11:37
 

Maurosela ha scritto:
comunque raga, non voglio essere bacchettone, anche a me piacciono i bei rumori pieni dalla forte tonalità, però ricordiamoci che senza il nostro ambiente non possiamo vivere icon_wink.gif e dunque è meglio sempre tenere i catalizzatori et similia per inquinare il meno possibile 0509_up.gif ...e ricordiamoci anche che non tutti apprezzano i rumori mostruosi di certe moto e che quindi, per rispetto di tutti, è il caso che le nostre moto siano silenziose il più possibile 0510_five.gif .... per questo apprezzo la politica honda di inglobare tutto nei collettori e fare dei terminali bassi, piccoli e quindi belli icon_wink.gif .
0510_saluto.gif


0509_up.gif 0509_up.gif quando viaggio sulla mia errina sento solo il vento e a me piace da matti..in ogni caso non credo che uno che compra una ss lo fa per il sound..sarebbe messo male,molto male..
 
7950060
7950060 Inviato: 26 Giu 2009 15:39
 

ragazzi non esageriamo... 0509_mitra.gif va bene il rispetto per l'ambiente e per gli altri che vanno in bicicletta,ma la voce di un motore è una delle cose che più d'ogni altra lo caratterizza,anche più dei cm3 e dei cv! pensate al rombo di un harley, al ruggito di una triumph.......alla rabbia frenetica di una..............................z 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Il suono del motore è ciò che rende la moto viva! 0509_doppio_ok.gif
P.S. Se si apprezzano le politiche ambientaliste di multinazionali come la honda, siamo rovinati eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7950073
7950073 Inviato: 26 Giu 2009 15:41
 

quoto 0509_doppio_ok.gif
 
7950186
7950186 Inviato: 26 Giu 2009 15:53
 

Maurosela ha scritto:
comunque raga, non voglio essere bacchettone, anche a me piacciono i bei rumori pieni dalla forte tonalità, però ricordiamoci che senza il nostro ambiente non possiamo vivere icon_wink.gif e dunque è meglio sempre tenere i catalizzatori et similia per inquinare il meno possibile 0509_up.gif ...e ricordiamoci anche che non tutti apprezzano i rumori mostruosi di certe moto e che quindi, per rispetto di tutti, è il caso che le nostre moto siano silenziose il più possibile 0510_five.gif .... per questo apprezzo la politica honda di inglobare tutto nei collettori e fare dei terminali bassi, piccoli e quindi belli icon_wink.gif .
0510_saluto.gif

l ambiente prima di tutto,ma non siamo di certo noi con la moto ke inquiniamo più di tutti!!! iniziamo dalle navi,le grandi industrie ecc. noi siamo solo una goccia ne mare 0509_up.gif
 
7950272
7950272 Inviato: 26 Giu 2009 16:03
 

nimircrate ha scritto:
ragazzi non esageriamo... 0509_mitra.gif va bene il rispetto per l'ambiente e per gli altri che vanno in bicicletta,ma la voce di un motore è una delle cose che più d'ogni altra lo caratterizza,anche più dei cm3 e dei cv! pensate al rombo di un harley, al ruggito di una triumph.......alla rabbia frenetica di una..............................z 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Il suono del motore è ciò che rende la moto viva! 0509_doppio_ok.gif
P.S. Se si apprezzano le politiche ambientaliste di multinazionali come la honda, siamo rovinati eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif
 
7951276
7951276 Inviato: 26 Giu 2009 17:53
 

beh ragazzi, dai vostri ultimi interventi 0509_down.gif , si capiscono tante cose...poi non lamentiamoci se molta gente se la prende con i motociclisti eusa_wall.gif . Sono d'accordo sul fatto che esistano dispositivi di ogni genere che inquinano molto di più delle nostre moto, non c'è dubbio, ma se ognuno ragionasse così saremmo ai livelli dei cinesi che vivono in condizioni ambientali pessime con la conseguenza, tra le tante, di non riuscire a godere nemmeno più delle nostre moto perchè andando in giro ci sarebbero delle puzze da urlo 0509_down.gif 0509_down.gif . In ogni caso chiunque ha la libertà di pensare quello che vuole, ma non mi piace chi disprezza le politiche ambiantaliste, seppur minime, di honda, visto e considerato anche che sono le stesse di kawa, suzu , ducati etc; infatti tutte fanno di tutto per rientrare nei parametri sempre più stringenti dei vari EURO 3, ultimo aggiornamento in tema.

doppio_lamp_naked.gif
 
7951514
7951514 Inviato: 26 Giu 2009 18:16
 

mauro tu hai una hornet?..dicci qualcosa della sua accelerazione..
 
7951631
7951631 Inviato: 26 Giu 2009 18:28
 

OT

rispondo a demakawa

la mia moto non è certo una R1 però ti assicuro che si sente alla grande il motore di derivazione CBR. Agli alti, dopo circa gli 8000, se la spremi urla come una indiavolata e, complice la leggerezza generale anche grazie al telaio in alluminio, va da panico. garantisco che va più di tutte le naked di livello 600 e anche di z750. Chi non crede può provare personalmente, non temo smentite di alcun genere.

Io comunque ne apprezzo l'abitabilità, anche in 2, per farci lunghi giri e soprattutto i bassi consumi: girando infatti sempre entro i 6000 giri riesco a fare anche 25 con un litro

Tra l'altro vado comunque spesso molto piano perchè se ne sentono troppe di incidenti gravi con le moto.

in ogni caso sono soddisfattissimo, è migliorabile in alcuni punti, come tutte le moto, però mi calza a pennello. E' la prima volta in vita che prendo un mezzo a motore e ne rimango totalmente soddisfatto.

Salutoni

FINE OT
 
7952165
7952165 Inviato: 26 Giu 2009 19:35
 

non è ot,il topic parla dell'accelerazione della z rispetto alle 600 naked...io ho l'errina e non dico niente, se dico che ha tanta accelerazione potrei essere preso in giro eusa_think.gif icon_asd.gif
 
7952217
7952217 Inviato: 26 Giu 2009 19:42
 

io ho cambiato lo scarico ma sopratutto per guadagnare kg,maneggevolezza ed estetica..sempre col db per evitare multe visto i controlli all'ordine del giorno..

l'accellerazione poi dai,parlando di moto originali 600 naked mi sembra la gara di chi ce l'ha più grosso,con ste moto la differenza è minima,non son supersportive..
poi bisogna vedere finito il rettilineo tra le curve il manico 0509_doppio_ok.gif
hornet z gsr e fz6 son tutte similari,forse esce un pò fuori dal coro la street nel complesso per la qualità del progetto,ma come linea ZZZZZZZZZZZZZZZZZZz icon_mrgreen.gif
 
7954323
7954323 Inviato: 27 Giu 2009 7:31
 

NO NO abe, nessuna voglia di far vedere chi l'ha più grosso icon_wink.gif , volevo solo rispondere a demakawa...poi che sostanzialmente sia suzu, yama, honda, kawa vadano tutte come missili, anche troppo, non ci piove 0509_up.gif , tutti d'accordo 0509_up.gif , tutti felici, anche perchè sono tutte moto eccezionali...certo non sono al livello di brutale o streetfighter però costano anche moooolto meno icon_wink.gif ... la mia risposta era solo dedicata alla domanda di demakawa al quale tra l'altro aggiungo che ho visto di recente all'opera un tizio con l'errina, modello 2007 e ti dirò che non mi sembra vada piano, riprende con decisione...tra l'altro, escluso il fanale anteriore, la trovo carina 0509_up.gif ....l'unica cosa che non mi convince è il rumore eusa_think.gif ....mi è sembrata elettrica come sound....e si sa che per i motociclisti il sound deve essere good icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif 0510_saluto.gif
 
7954358
7954358 Inviato: 27 Giu 2009 7:43
 

come potenza il suono non mi dispiace,come qualità non è il massimo,tanto che avrei voluto cambiare lo scarico,salvo fare la saggia scelta di investire sulle sospensioni e sulle gomme..per quel che riguarda il faro,la mia moto è il modello 2009,molto migliorato esteticamente..
 
7954409
7954409 Inviato: 27 Giu 2009 8:08
 

si si investi su gomme piuttosto che su scarico...approvo 100 % 0509_up.gif , sicurezza prima, poi il resto 0509_up.gif
 
7957416
7957416 Inviato: 27 Giu 2009 16:44
 

Maurosela ha scritto:
OT

rispondo a demakawa

la mia moto non è certo una R1 però ti assicuro che si sente alla grande il motore di derivazione CBR. Agli alti, dopo circa gli 8000, se la spremi urla come una indiavolata e, complice la leggerezza generale anche grazie al telaio in alluminio, va da panico. garantisco che va più di tutte le naked di livello 600 e anche di z750. Chi non crede può provare personalmente, non temo smentite di alcun genere.

Io comunque ne apprezzo l'abitabilità, anche in 2, per farci lunghi giri e soprattutto i bassi consumi: girando infatti sempre entro i 6000 giri riesco a fare anche 25 con un litro

Salutoni

FINE OT

provato, la zeta è superiore perchè non aspetta gli 8mila per scatenarsi 0509_doppio_ok.gif
condivido la hornet è una poltrona in confronto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
salutoni anche a te doppio_lamp.gif
 
7958021
7958021 Inviato: 27 Giu 2009 18:50
 

la mia hornet come estetica mi piace da matti.... dopo qualche piccolo accorgimento che in totale mi è costato molto meno della z originale, l'ho resa solo mia!
comunque mi sono letto tutte le comparative tra la z e la hornet da 3 anni a questa parte e la hornettina in pista, in frenata, in accelerazione, in curva, la batte sempre....
un mio amico pensava di trovare il paradiso passando dalla hornet 07 alla z750 e si è pentito molto, specialmente sulla maneggevolezza, sulla frenata, sulle sospensioni che pur essendo regolabili sono peggiori della Hornet....
resta il fatto che sono bellissime entrambe e comunque la differenza in prestazioni è minima...

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp_naked.gif 0509_up.gif
 
7958226
7958226 Inviato: 27 Giu 2009 19:22
 

beh guarda la tua hornet è davvero bella, ma in ogni caso paragone non esiste icon_wink.gif
alla fine l'amico tuo deve saperne poco di moto se credeva di fare il super salto passando dalla hornet alla zeta 750. doveva prendersi lo z100, voglio vedere se làù aveva qualcosa da dire icon_wink.gif
il segmento è sempre quello.
ogni moto ha i propri pregi difetti, look fulminante ma peso eccessivo per la zeta e viceversa per l'hornet..

dai un'occhiata alla moto di abbath666, cerca nel forum, resti a bocca aperta eusa_drool.gif
 
7958250
7958250 Inviato: 27 Giu 2009 19:28
 

be a quel punto al posto della z1000 avrebbe fatto il cb1000r.... estetica e motore da paura!
 
7958459
7958459 Inviato: 27 Giu 2009 20:03
 

maggico ha scritto:
be a quel punto al posto della z1000 avrebbe fatto il cb1000r.... estetica e motore da paura!

è un'aspoirapolvere 1000 invece che 600 icon_asd.gif ...io sinceramente tra cb 1000 e z 1000 òa sec tutta la vita 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ...le naked honda sono troppo...anonime per i miei gusti, senza offesa icon_wink.gif ...col terminale cambia un pelo il sound ??? un mio amico ha sotto il leo gp style senza db...ed è + silenziosa della mia vespa icon_asd.gif 125 0509_si_picchiano.gif
 
7958707
7958707 Inviato: 27 Giu 2009 20:46
 

è ovvio che chi ha l hornet esalta l hornert e ki ha la z esalta la z....le differenze sn minime,ma come accelerazione la z ne ha un pò di più! 5cv in più,150cc in più...la matematica non è un opinione 0509_up.gif poi come confort e peso vince la naked di casa honda,ma sone le uniche 2 cose in cui la z perde il confronto 0509_campione.gif
 
7959542
7959542 Inviato: 28 Giu 2009 0:44
 

teo038288 ha scritto:

è un'aspoirapolvere 1000 invece che 600 icon_asd.gif ...io sinceramente tra cb 1000 e z 1000 òa sec tutta la vita 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ...le naked honda sono troppo...anonime per i miei gusti, senza offesa icon_wink.gif ...col terminale cambia un pelo il sound ??? un mio amico ha sotto il leo gp style senza db...ed è + silenziosa della mia vespa icon_asd.gif 125 0509_si_picchiano.gif


Hai mai sentito l'hornet con il completo arrow? È da arresto.. Pensa la Cb1000r... Io sono montato sulla CB e ti assicuro che che sembra più piccola dell'hornet ma ha un motore da paura.. Quasi la stessa coppia agli stessi giri dell's4r ma con l'allungo del 4 cilindri!!! Chi l'ha provata, l'ha comprata.. E poi secondo me è bellissima, xò x l'uso che ne faccio io preferisco e mi basta l'hornet...
 
7959553
7959553 Inviato: 28 Giu 2009 0:48
 

maggico ha scritto:


Hai mai sentito l'hornet con il completo arrow? È da arresto.. Pensa la Cb1000r... Io sono montato sulla CB e ti assicuro che che sembra più piccola dell'hornet ma ha un motore da paura.. Quasi la stessa coppia agli stessi giri dell's4r ma con l'allungo del 4 cilindri!!! Chi l'ha provata, l'ha comprata.. E poi secondo me è bellissima, xò x l'uso che ne faccio io preferisco e mi basta l'hornet...

allo z basta il terminale x farla urlare icon_asd.gif ....con uno scarico completo sfido chiunque a trovare una moto silenziosa icon_wink.gif ...e poi uno scaric ocompleto ...costicchia è icon_rolleyes.gif
 
7959577
7959577 Inviato: 28 Giu 2009 1:05
 

maggico ha scritto:


Hai mai sentito l'hornet con il completo arrow? È da arresto.. Pensa la Cb1000r... Io sono montato sulla CB e ti assicuro che che sembra più piccola dell'hornet ma ha un motore da paura.. Quasi la stessa coppia agli stessi giri dell's4r ma con l'allungo del 4 cilindri!!! Chi l'ha provata, l'ha comprata.. E poi secondo me è bellissima, xò x l'uso che ne faccio io preferisco e mi basta l'hornet...


aspetta aspetta...
anche io sono per il 4 cilindri come te...
ma a livello di coppia lasciamo stare i confronti con la monster s4r ed s4rs perchè non ce n'è per nessuno icon_exclaim.gif sull'allungo ok... ma in fatto di coppia...

ce le hanno due miei amici e ogni volta che accelerano resto così icon_neutral.gif

ps: col completo tutte le 4 cilindri fanno un casino tremendo, è un pò la scoperta dell'acqua calda icon_asd.gif
 
7960017
7960017 Inviato: 28 Giu 2009 9:17
 

andate a guardate la coppia max ed quanti giri è sulla CB e confrontatela con quella dell's4r vedrete che praticamenmte hanno la stessa coppia agli stessi giri.... controllate e poi fatemi sapere!
proprio perchè l's4r ha una grande coppia e spinge forte già a bassi giri che rende la CB una grande moto, dato che sono riusciti ad avere quelle potenze agli stessi giri su una 4 cilindri ed a mentenere l'allungo!!! fidatevi, provatela se ne avete la possibilità... oppure guardate qualche video su youtube...
 
7969369
7969369 Inviato: 29 Giu 2009 14:48
 

be ti sbagli la cb 1000 avra pure la coppia di un bicilndrico ma ha un allungo di una 600 227 km/h da ridere
 
7974108
7974108 Inviato: 29 Giu 2009 22:18
 

per allungo non si intende la velocità massima!!! E poi dove ci vai a più di 230 km/h??? Una naked non è nata x la pista ma x i tornanti e x le montagne... Allora io ti posso dire che l'hornet in pista da 2 secondi a giro alla z750, e questi dati sono stati presi su 2 piste diverse ed ha primeggiato in accelerazione, nella partenza da ferma, in frenata, in agilità, in velocità in curva, nel tempo sul giro, praticamente migliore in tutto ma tu a questo punto mi rispondi, ma che mi frega, la z ha più coppia..
Come la metto la metto, ogni zetista troverà ogni appiglio x poter dire che la Kawa è meglio dell'Honda, come ogni possessore di un'honda dirà che è meglio della Kawa...

Tutto ciò x dire che la velocità di punta non è un valore serio x confrontare 2 naked... specialmente se sono superiori ai 230 km orari!
 
7974190
7974190 Inviato: 29 Giu 2009 22:26
 

maggico ha scritto:
per allungo non si intende la velocità massima!!! E poi dove ci vai a più di 230 km/h??? Una naked non è nata x la pista ma x i tornanti e x le montagne... Allora io ti posso dire che l'hornet in pista da 2 secondi a giro alla z750, e questi dati sono stati presi su 2 piste diverse ed ha primeggiato in accelerazione, nella partenza da ferma, in frenata, in agilità, in velocità in curva, nel tempo sul giro, praticamente migliore in tutto ma tu a questo punto mi rispondi, ma che mi frega, la z ha più coppia..
Come la metto la metto, ogni zetista troverà ogni appiglio x poter dire che la Kawa è meglio dell'Honda, come ogni possessore di un'honda dirà che è meglio della Kawa...

Tutto ciò x dire che la velocità di punta non è un valore serio x confrontare 2 naked... specialmente se sono superiori ai 230 km orari!

penso che non intendesse dire che una naked debba fare 300 km orari da raderti la barba in faccia e fonarti i capelli ,ma che per essere un 1000 in allungo non va molto...fa quasi 240 lo z750!!!!!!dubito che l'honda la batta in tutto, dipende chi era alla guida della z 750...certo che per beccarsi 2 secondi al giro era un po' una beola...perchè è impossibile che in retilineo lo z stia dietro...IMPOSSIBILE ...
 
7974245
7974245 Inviato: 29 Giu 2009 22:32
 

io non capisco tutte ste pippe su velocità max,accellerazione e ripresa..
son moto discrete ma non son sicuramente le migliori del mercato,vorrei vedere poi su un passo o tra i tornanti se questi due secondi si riescon a sfruttare o tutto dipende dal manico e dal feeling con la propria moto.. eusa_think.gif
beato chi si spugnetta con una rivista su certi dati..
fossero ss poi..
 
7974263
7974263 Inviato: 29 Giu 2009 22:34
 

che poi sulle riviste dicono una mina di stronzate...e l'abbiamo già appurato da tempo... 0509_up.gif
su in sella facevano la prova della mia vespa gt 125 in pista e da 0 a 200 dava 10 sec allo z750 ....quando l'ho letto ho fatto sta faccia icon_eek.gif ...e ho detto non la compro più 6 fuori!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7974359
7974359 Inviato: 29 Giu 2009 22:41
 

infatti per una naked 230km orari sono già tanti, sennò perchè molti ci comprano un cupolino più alto? non è nata per fare le gare in pista ma per dare divertimento al pilota tra i passi di montagna! è come dire che uno compra una hypermotard e si lamenta se inn rettilineo non fa 250km/h.... fa ridere!
e poi i 2 confronti li ho letti in 2 riviste diverse, una era motociclismo, ed i 2 secondi non glieli ha dati in rettilineo ma in 1 giro di pista e con piloti professionisti....
vedete non avete capito il senso di quello che ho scritto, il senso è questo e lo ripeto....

"Tutto ciò x dire che la velocità di punta non è un valore serio x confrontare 2 naked... specialmente se sono superiori ai 230 km orari!"

tutto qua!
 
7974615
7974615 Inviato: 29 Giu 2009 23:06
 

quoto il tuo discorso..
ma sapiamo quanto siano "veritiere" le prove dei giornali..
chi paga di pù le copertine dei giornali ha il pilota migliore nei test..
risaputo.
mi sa alquanto di bufala che realmente una hornet dia 2 secondi e 2 secondi sono un'infinità in pista alla zeta750, che di sicuro in prestazioni non sta dietro all'hornettina icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 11
Vai a pagina Precedente  123...891011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©