Dragomic ha scritto:
fanno solo che bene perchè se a 45 all'ora state a dx o nei controviali nessuno vi dice nulla. invece se fare i 70 con ste tombe di 50ini vi sentite iddio in terra e fate manovre da stupidi in mezzo ai corsi.
magari non tutti siete così ma il 90% si.
siamo stati tuti ragazzini ma il col mio gilera cba da 40 km all'ora non ero pericoloso. voi si! e non ve ne rendete conto. l'altro gionro per poco non mi porto a casa un stupico col suo runner che era rosso, mi supera a sx, scatta il verde, parro e lui? gira a dx taglaidnomi la strada. a morte gente che guida così
Va bene. Allora io ieri in un viale stavo salendo in macchina quando mi è sfrecciata affianco una r6 almeno a 80 km/h in impennata pazzesca e pergiunta CON PASSEGGERO (il tipo che la guidava avrà avuto almeno 21 anni,e quindi anche il diritto di portare il passeggero, ma voglio far notare la stupidità e l'incoscienza di questa persona che mette a rischio la vita del passeggero). Dopo poco io son ripartito e passando davanti ho notato un posto di blocco dei carabinieri con fermo il tipo che guidava. Un mio amico che lo conosceva mi ha fatto notare che il passeggero era una ragazza,e precisamente LA RAGAZZA del tipo. Ora, è o non è incoscente questo stronzo?Così stronzo tanto da mettere a rischio anche la vita della propria ragazza,forse la persona che gli sta più cara al mondo?
Penso che tutti sarete d'accordo con me nel dire che questo tipo è davvero uno stronzo.
Ok.
Caro Dragomic, io adesso ti dico che non tutti,ma il 90% dei motociclisti sono così (e sono cioè dei pazzi incoscienti).
Provami il contrario.
Tutti e due ci siamo riferiti a dei fatti REALMENTE ACCADUTI e poi abbiamo bollato gli appartenenti alla loro categoria come degli incoscenti.
Secondo te regge il tuo discorso? Tu mi dirai "eh,ma io l'altro giorno ho visto blablabla...impennare...sgommare...senza patentino... ecc." .
E io ti dirò "stamattina...sgommare...blablabla...r1 forzare il posto di blocco...blablabla...ecc." .
Chi ha ragione?
Scusami se lo dico,ma il tuo discorso mi sembra alquanto stupido. Fare il discorso del tipo UN RAGAZZO CHE GUIDA LO SCOOTER FA NUMEROSE INFRAZIONI------->TUTTI I RAGAZZI CHE GUIDANO DEGLI SCOOTER FANNO INFRAZIONI non ha nessun senso.
Quello che io dico è di smetterla di dire che quelli che guidano ciclomotori (in prevalenza ragazzi) sono per il 90% dei pazzi. I pazzi esistono in tutte le categorie. Ci son pazzi tra quelli che guidano ciclomotori,tra quelli che guidano i 125 e tra quelli che guidano i 1000. Posso concordare col pensiero di qualcuno che dice che all'età adolescenziale si è più portati a fare delle manovre pericolose,ma non più di tanto.
E come dire,per esempio,che tutti i rumeni che vengono in Italia sono dei delinquenti. Certo,alcuni possono esserlo,ma io conosco diversi ragazzi rumeni che sono dei pezzi di pane,e che per uno stipendio misero lavorano in cantiere tutto il giorno spaccandosi la schiena senza far male a nessuno. Allora cosa vuol dire? La delinquenza c'è in Italia come c'è in Romania.
Il tuo discorso non regge minimamente. E qui te lo può confutare chiunque.
Ps.: Per chiunque avesse da ridire sulla scritta Aerox Malossi che sta ad indicare la mia moto,voglio solo dire che :
1) l'elaborazione che ho è abbastanza leggera (elaborazione base anche se completa);
2) questa elaborazione la porto a mio rischio e pericolo;
3) Corro solo nelle strade private o in quelle dove non ci passa nessuno,anche se,in strade extraurbane (dove il limite è di 90 km/h) rispetto il limite dei 90 km/h,non quello dei 45 km/h, perchè non lo condivido assolutamente e lo ritengo rischioso (ma,nonostante ciò,so che i miei 90 km/h comportano una infrazione,e mi assumo le mie responsabilità, e aggiungo anche che preferisco fare un infrazione che costringere qualche buon Samaritano a chiamare il 118 [chi lo sa,magari quello che può investirmi a 45 km/h è qualcuno che guida un motociclo,perchè il 90% di quelli che guidano motocicli sono dei pazzi,eh Dragomic?
] .
4) La mia moto è stata modificata anche in ciò che riguarda la ciclistica e l'impianto frenante. Nonostante ciò ritengo (perchè l'ho provato) che uno scooter come l'Aerox possa raggiungere in pienissima sicurezza velocità massime di 70 km/h senza che si ritocchi la ciclistica.