madmax80xxx ha scritto:
questi sono i parametri!
moto completamente originale (filtro aria, catalizzatore e escarico di serie):
cil 1-2-3-4
gas 0-40% - co+1 - carb +2.5%
gas 41-80% - co+1 - carb +2.5%
gas 81-100% - co+1 - carb +0.0%
questa mappa rimuove quasi completamente l'on-off e la combustione magra
moto con filtro aria aperto , catalizzatore e scarico originali:
cil 1-2-3-4
gas 0-40% - co+2 - carb +7.5%
gas 41-80% - co+2 - carb +5.0%
gas 81-100% - co+2 - carb +2.5%
moto molto più pronta ed aggressiva ad ogni regime, effetto on-off del tutto eliminato
moto con filtro aria aperto, catalizzatore originale e scarico aftermarket:
cil 1-2-3-4
gas 0-40% - co+2 - carb +7.5%
gas 41-80% - co+2 - carb +5.0%
gas 81-100% - co+2 - carb +2.5%
ovviamente, la mia fa parte della 3° ipotesi!
esenza cattalizzatore avresti molti più scoppietii e più forti,fa tipo da barriera.
basterebbe una piccola aggiustatina,ma er me può andare,se però togli il catalizzatore e un altro paio di maniche,visto sulla mia.specie ad alcuni regimi(tipo sull omologazione euro 3 a 5000 giri)