BurgmanUH150 ha scritto:
Chiedo se qualcuno è a conoscenza di eventuali modifiche per la risoluzione del problema spegnimento apportate sugli ultimi esemplari immatricolati nel 2006, già in fabbrica dal produttore.
Mio fratello mi ha regalato il suo burgman UH150, con 19.000 km imm. apr 2006, ma è un pò da resuscitare a livello carene. Mi ha parlato di episodi di spegnimento improvviso alle ripartenze nell'ultimo periodo che l'ha usato. (la moto è ferma da più di un anno).
Di modifiche ne sono state tentate a bizzeffe! Basta domandare agli utenti fermi sul ciglio della strada con lo scooter fermo e con le mani nei capelli. Dalla parzializzazione delle prese d'aria con domopack, alla sostituzione di vari pezzi (rivelatasi poi inutile) all' istallazione di dispositivi antijattura tipo corni naturali, o in plastica rossa, oppure corolle d'aglio da portare che il centauro dovrebbe portare al collo. In quest' ultimo caso sembra ci siano stati i risultati migliori. Scusa le battute ma questo scooter mi ha fatto veramente disperare! Meglio rifiutare questo "regalo"-