makkosimo ha scritto:
Sì, la sensazione è quella.
Ti faccio alcune domande:
Di che hanno è il tuo burgman?
Hai già fatto la sostituzione della pompa della benzina?
Ad oggi non ho notizie di persone che avendo acquistato lo scooter recentemente (e quindi fuori dalla campagna di richiamo per la pompa) oppure dopo aver cambiato la pompa continuino ad avere il problema dello spegnimento.
Io, circa un mese fa, ho sostituito in garanzia la pompa; lo scooter non mi si è più fermato però occorre anche dire che, vista la stagione, non si sono più verificate le condizioni metereologiche tipiche (mattine fredde e umide) durante le quali rilevavo il problema; mi sa che mi tocca aspettare il prossimo novembre....
Makko ma ce l'hai con me?
Il mio burgman è stato richiamato dalla casa madre per la pinza del freno, ma questa è un'altra storia.
il mio burgman è del 2002 il problema che ho io e che ho riscontrato anche in altri burgman è lo spaccarsi del codino posteriore sull'asfalto dissestano o sanpietrino (roma centro ne è piena). Sulla cristoforo colombo ne incontra tantissimi di burgman come il mio e come il mio sono tutti incerottati o addirittura asportati i codini. Credo che se tutti noi con questo problema ci mettessimo insieme forse potremmo preparare una lettera di reclamo a più firme per avere la sostituzione (gratuita, magari il pezzo di ricambio costa più o meno 200 euro) del pezzo o quanto meno far sapere che debbono in qualche maniera intervenire sui pezzi che andranno a creare nuovi (il difetto è persistente). Ho anche aperto un forum apposta ma non è ancora stato pubblicato... c'è qualcuno che legge che lamenta lo stesso problema?
Fatevi vivi.