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Filtro BMC su K7-1000.
1395071
1395071 Inviato: 30 Mar 2007 9:28
 

Gazie Andy96 non sono molto lontano da Miazzion (20Km circa) .
Cerco il numero di TEL. e tento di concordare per un controllo.
Cosi` almeno sento un parere di un'altro DOTTORE ; anche se tutto sommato la bimba e` ancora in garanzia ....... tanto lui gioca in casa e se ci sono problemini di certo non me lo viene a dire ......
Tra CONCE si coprono il sedere l'uno con l'altro.
Comunque lo sfizio me lo voglio togliere. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1396853
1396853 Inviato: 30 Mar 2007 14:16
 

Ma nessun altro ha il K7 per sentire anche la sua??
 
1398232
1398232 Inviato: 30 Mar 2007 17:25
 

E` quello che ho chiesto anch'io caro Matrix7117.

Non per dire ma ho come il timore che siamo ancora in pochi o provabilmente e` troppo presto per capire come siano le cose veramente.

Ho trovato che la ARROW fa per il momento solo i teminali e se paragoniamo il costo di questi a un kit completo siamo a ~ 1800euro di listino ( Kit completo ).
Questa cifra per me e` un salasso visto che mi ci vorranno circa 24 mesi per terminare di pagare la K7. icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1398443
1398443 Inviato: 30 Mar 2007 17:53
 

Domani la provo e forse la compro, poi ti faccio sapere!
 
1398907
1398907 Inviato: 30 Mar 2007 19:00
 

ciao matrix7117 io ho il k7 ma mi sa che i consigli che do a ro ok bo nn li sente gli staro sul c***o!!!!! comunque il k7 x me va benissimo prima avevo il k5 1000 secondo me va meglio è normale che con leuro 3 sia chiusa ma basta canb le marmitte e il cataliz e comunque le arrow nn costano 1800 ma 600 con lo sdoppiare e se le vuole in titanio 900
 
1399489
1399489 Inviato: 30 Mar 2007 20:42
 

gsxrk7 ha scritto:
ciao matrix7117 io ho il k7 ma mi sa che i consigli che do a ro ok bo nn li sente gli staro sul c***o!!!!! comunque il k7 x me va benissimo prima avevo il k5 1000 secondo me va meglio è normale che con leuro 3 sia chiusa ma basta canb le marmitte e il cataliz e comunque le arrow nn costano 1800 ma 600 con lo sdoppiare e se le vuole in titanio 900


In effetti anche io nn sono stato preso in considerazione su questo post,sono anche io sul parere che il K7 cammini forte,e comunque una moto nuova ancora da rodare nn si può pretendere che dia subito il 100%.
 
1399593
1399593 Inviato: 30 Mar 2007 20:57
 

finalmente una cosa sensata icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif fidati se la provi e ne capisci tene innamori altro che marce lunghe
 
1400184
1400184 Inviato: 30 Mar 2007 22:53
 

gsxrk7 ha scritto:
finalmente una cosa sensata icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif fidati se la provi e ne capisci tene innamori altro che marce lunghe

Quando sento dire che un mille ha le marce lunghe in po mi viene da ridere,poichè e ovvio che le debba avere,specialmente una moto con 180 cv.
Il mio 750 k6 ha le marce lunghe come la mia ex R1 del 2003,ma a me che la uso per strada va bene così.
Onestamente sentire qualcuno che nemmeno il tempo di uscirla dal conce già si lamenti di moto che nn camminano con le potenze di oggi a me fa ridere.
Quando presi il 750 durante i primi chilometri sembrava un 600 di quanato era chiuso,e che avrei dovuto fare?subito pignone,turbina,ecc?
Dopo il primo tagliando e col passar4e dei chilometri la moto ha cominciato a prendere "vita"ed ora va che è un piacere,io però senza imbarcarmi a spese mastodontiche e fuori luogo l'ho "stappata"nelle limitazioni e cioè terminale e PC,e con una spesa "giusta"l'ho raccordata.
Percui ripeto che se avevo il 1000 K7 avrei fatto la stessa cosa,ma pignone in quella moto mai,poichè sono convinto che vada bene così,come andava bene la K5/6 1000,poi ovvio sono scelte personali.
 
1401656
1401656 Inviato: 31 Mar 2007 12:39
 

fidati nn puoi dire che è lenta a salire e che devi mette un dente in meno a pign al massimo uno in piu ma andresti sempre su una ruota anche in 6 icon_eek.gif
 
1401938
1401938 Inviato: 31 Mar 2007 13:23
 

Non ti preoccupare gsxrk7 non mi sei antipatico ; ci mancherebbe altro. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Bisosgna sempre confrontarsi e casomai nell'errore soprattutto se mio ammetterlo e condivire pro e contro delle cose.
Anzi perdonatemi voi tutti se nel scrivere i post sembra che ingori i parere degli altri.
In realtta` e prezioso che onguno di noi veda le cose da un punto di vista diverso dagli alrti e di comune accordo per poi confrontate.
Purtroppo il mio peggior difetto e` di essere TESTARDO (NON me ne vanto).
Ho chiamato il conc. Miazzon e mi ha dato il numero dell'officina dicendo di chiamare lunedi` ipotizzando a circa 20Euri la rullata per la mia K7.
Spero che mi diano conferma per il filtro BMC che alla conc. di TV stenta ad arrivare.
SE va tutto per il verso giusto la prossima settimana aggiungo il grafico al post. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1401964
1401964 Inviato: 31 Mar 2007 13:30
 

ro_ok_bo ha scritto:
Non ti preoccupare gsxrk7 non mi sei antipatico ; ci mancherebbe altro. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Bisosgna sempre confrontarsi e casomai nell'errore soprattutto se mio ammetterlo e condivire pro e contro delle cose.
Anzi perdonatemi voi tutti se nel scrivere i post sembra che ingori i parere degli altri.
In realtta` e prezioso che onguno di noi veda le cose da un punto di vista diverso dagli alrti e di comune accordo per poi confrontate.
Purtroppo il mio peggior difetto e` di essere TESTARDO (NON me ne vanto).
Ho chiamato il conc. Miazzon e mi ha dato il numero dell'officina dicendo di chiamare lunedi` ipotizzando a circa 20Euri la rullata per la mia K7.
Spero che mi diano conferma per il filtro BMC che alla conc. di TV stenta ad arrivare.
SE va tutto per il verso giusto la prossima settimana aggiungo il grafico al post. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif



Ok, allora aspettiamo con ansia il grafico...certo che 20€ per una rullata sono pochissimi...disolito a meno di 70/80 non le fanno...
 
1402022
1402022 Inviato: 31 Mar 2007 13:41
 

Ho controllato meglio e hai ragione gsxrk7 non era la Arrow era la akrapovic che era cara in effetti se controlli sul sito (a parte che non c'e` ancora per il K7) quella per il K6 completo va di listimo ben oltre i 1200 e passa euro.
Se potessi trovare la possibilita di sostituire il catalizzarore e i teminali basterebbe. Ovviamente non siamo lotani dal prezzo del kit completo (penso).
Provabilmente e` giusto anche quello che dicono gli altri (e` troppo presto per lamentarsi).
 
1402549
1402549 Inviato: 31 Mar 2007 15:59
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ho controllato meglio e hai ragione gsxrk7 non era la Arrow era la akrapovic che era cara in effetti se controlli sul sito (a parte che non c'e` ancora per il K7) quella per il K6 completo va di listimo ben oltre i 1200 e passa euro.
Se potessi trovare la possibilita di sostituire il catalizzarore e i teminali basterebbe. Ovviamente non siamo lotani dal prezzo del kit completo (penso).
Provabilmente e` giusto anche quello che dicono gli altri (e` troppo presto per lamentarsi).

sono contento di nn starti antipatico icon_lol.gif
arrow fa lo sdoppiatore e i terminali a tromboncino a 650 e in titanio a900 cosi togli il cataliz anche perche i collettori sono ottimi e ti rimane anche la valvola icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1404117
1404117 Inviato: 31 Mar 2007 23:51
 

i collettori delle moto odierne vanno benissimo per l'uso stradale,a meno che nn decidiate di togliere valvola e sonda.
Nelle moto do oggi basta togliere il catalizzatore ed al massimo adeguare tutto con una PC.
comunque l'Arrow per il 1000 k7 prevede il solo raccordo elimina catalizzatore che lascia i terminali originali.
 
1404471
1404471 Inviato: 1 Apr 2007 8:59
 

In effetti mi sembra strano TheFlash ; sperimamo che non ni abbiano detto fischi per fiaschi ; sembrano pochi anche a me 20Euri.
Comunque in effetti il massimo con il minimo potrebbe essere nel mio caso : filtro BMC e rimuovere il catalizz. con l'adattatore della Arrow.
Alla fine desidero che sia piu` veloce a salire e quello che viene in piu` non ha importanza. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1404643
1404643 Inviato: 1 Apr 2007 10:02
 

MAAAAAAAAAA state dicendo sul serio? ragazzi nemmeno dovete mettere in dubbio la inimitabile potenza del 1000 k7.. parliamo di 185 cv all'albero e circa secondo un amico ke l'ha testata su banco prova con airbox in pressione 155 alla ruota effettiviiiiiiii..... credo sia sufficiente sostituire i terminali per avere un tornado sotto il culo... attualmente risulta essere il mille più performante e potente della categoria e la nuova r1 nemmeno lo vede secondo le prove delle più autorevoli riviste.... io ho la 750 k7 abito sul lago di garda e qui intorno sono tutte colline e gli amici con r1 faticano a gestire tutta la potenza ne sono felice della mia moto ma credo ke il prossimo passo sarà il mille a meno ke nel 2008 nn presentino la k8 800 ki lo sa magari gran motore sarbbe... ciao e goditi il mille ciaoooooo
 
1405448
1405448 Inviato: 1 Apr 2007 12:57
 

ro_ok_bo ha scritto:
filtro BMC e rimuovere il catalizz. con l'adattatore della Arrow.

Solo il filtro nn serve a niente,fa solo rumore,il filtro è meglio abbinarlo alla PC,sennò ti smagrisce molto..
Già basta che togli in kat,poi fai tu..
 
1407182
1407182 Inviato: 1 Apr 2007 19:25
 

Perdonami Giuliok6 se non erro mi stai consigliando di rimuovere solo il KAT. e non sostituire il filtro ARIA originale icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Ho capito male icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Secondo te è errato rimuovere il KAT. (tenere i termimali originali) e sostituire il filtro, è ovvio che poi si puo/deve ritoccare la mappatura........ forse.
Ma se il risultato mi porta alla stessa potenza (senza rimapparla) ma con tempi di risposta piu' brevi è proprio quello che desideero. icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
1408418
1408418 Inviato: 1 Apr 2007 22:38
 

ro_ok_bo ha scritto:
Perdonami Giuliok6 se non erro mi stai consigliando di rimuovere solo il KAT. e non sostituire il filtro ARIA originale icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Ho capito male icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Secondo te è errato rimuovere il KAT. (tenere i termimali originali) e sostituire il filtro, è ovvio che poi si puo/deve ritoccare la mappatura........ forse.
Ma se il risultato mi porta alla stessa potenza (senza rimapparla) ma con tempi di risposta piu' brevi è proprio quello che desideero. icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

Allora dobbiamo distinguere e notare che le moto di oggi vengno ristrette nel kat,e nell'iniezione per restare nei parametri Euro 3.
Già solo rimuovendo il kat(ed in alcume moto tipo l'R1 lasciando i terminali originali)la moto va meglio,ma questo va meglio nn va inteso in cv che si hanno chissà quanti di più,ma l'erogazione è più fluida,pulita,ovvio che mettendo anche i terminali sarebbe ancora meglio.
La seconda restrizione(nn obbligatoria da togliere ma che fa molto)è mettere una PC(powercommander)percui la moto perde quei parametri Euro e a quel punto con una bella mappa si comincia a guadagnare realmente qualche cv.
Questo secondo me è la strada che ripeto ho fatto io nel 750 k6 ed è la meno dispendiosa ma nel contempo da già ottimi risultati.
Poi sia chiaro che tutto dipende da che uso se ne fa della moto,e cioè ovvio che se si userebbe in pista e si hanno le disponibilità economiche allora si potrebbero montare i collettori,l'anticipo elettronico,ecc,ma questi ultimi nn fanno chissà quale differenza dalle prime modifiche che ho detto,ma "accordano" il tutto.
Il filtro dell'aria di per se smagrisce la moto percui è consigliabile mo0ntarlo con la PC,da solo nn credo noterai differenze se nn nel rombo di aspirazione.
 
1409183
1409183 Inviato: 2 Apr 2007 9:31
 

Ok abbastanza chiaro............ icon_wink.gif
Ho un dubbio sulla centralina PC...... ossia ho letto se non erro che fa credere alla centralina princip. di essere invece che in (1°,2°,3°) bensi` in (4°) e poi in'oltre rimuove il limitatore.
E` corretto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
La cosa diventa pallosa (a mio avviso) se l'indicazione del display rimane bloccato sulla 4° ; poi non so se e` compatibile con la K7.
Sarebbe piu` fico settare dei valori diversi mella mappatura in (A) sostituendoli a quelli originali .
Cosa succede se nella modifica ( romozione KAT. + filtro BMC) la miscela rislta piu` magra icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Cioe` piu` aria che benzina ........... Si puo` rovinare qualcosa icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Lalla fine quello che voglio ottenere e` una erogazione piu` pronta e dei CV se rimangono gli stessi non ha importaza........
Comunque non la uso in pista ...........
 
1410097
1410097 Inviato: 2 Apr 2007 13:07
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ok abbastanza chiaro............ icon_wink.gif
Ho un dubbio sulla centralina PC...... ossia ho letto se non erro che fa credere alla centralina princip. di essere invece che in (1°,2°,3°) bensi` in (4°) e poi in'oltre rimuove il limitatore.
E` corretto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
La cosa diventa pallosa (a mio avviso) se l'indicazione del display rimane bloccato sulla 4° ; poi non so se e` compatibile con la K7.
Sarebbe piu` fico settare dei valori diversi mella mappatura in (A) sostituendoli a quelli originali .
Cosa succede se nella modifica ( romozione KAT. + filtro BMC) la miscela rislta piu` magra icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Cioe` piu` aria che benzina ........... Si puo` rovinare qualcosa icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Lalla fine quello che voglio ottenere e` una erogazione piu` pronta e dei CV se rimangono gli stessi non ha importaza........
Comunque non la uso in pista ...........

Onestamente avrai letto male,la PC nn fa niente di questo,ne tantomeno interferisce con l'elettronica di bordo,nn rimuove nessun limitatore,e comunque anzichè leggere i giornali ti consiglio di andare sul sito di Ferracci ed entrare a scoprire i dettagli sulla Powercommander,li viene spiegata benissimo.
La centralina di serie insieme alla sonda corregge fin in certo parametro eventuali smagrimenti,percui mettendo il filtro nn è che succede niente di male alla moto,ma nn ti aspettare aumenti di cavalli,poiche appunto la maggiore portata di aria permessa dal filtro è fatta apposta per la maggiore portata di benzina proprio immessa lavorando con la PC.
Io ti consiglio comincia dallo scarico(kat)e poi il resto,ovvio che comunque tutto sta dalla spesa che sei disposto a fare,molte volte nn è detto che più si spende e meglio è,ma potrebbe essere anche al contrario,anche perchè nn stiamo parlando di un cinquantino depotenziato,ma pur sempre di una moto da 180 cv.
 
1410333
1410333 Inviato: 2 Apr 2007 13:45
 

Ho controllato sul sito della ferracci Giuliok6 ; per il K7-1000 non c'e` ancora niente........... penso che basti avere un po' di pasienza.
 
1411427
1411427 Inviato: 2 Apr 2007 16:19
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ho controllato sul sito della ferracci Giuliok6 ; per il K7-1000 non c'e` ancora niente........... penso che basti avere un po' di pasienza.

primo che nn si puo mettere solo lo sdoppiatore arrow
perche e corto,secondo la pc ti sposta i parametri e anche il limitatore
almeno di 500 giri poi il filtrofa respirare di piu il motore i va meglio nn di piu ma tu vuoi che salga prima nn che vada di piu
e comunque nn diventa magra anche perche ci pensa la centralina nn ha i carburacoti
 
1412075
1412075 Inviato: 2 Apr 2007 18:22
 

gsxrk7 ha scritto:
ro_ok_bo ha scritto:
Ho controllato sul sito della ferracci Giuliok6 ; per il K7-1000 non c'e` ancora niente........... penso che basti avere un po' di pasienza.

primo che nn si puo mettere solo lo sdoppiatore arrow
perche e corto,secondo la pc ti sposta i parametri e anche il limitatore
almeno di 500 giri poi il filtrofa respirare di piu il motore i va meglio nn di piu ma tu vuoi che salga prima nn che vada di piu
e comunque nn diventa magra anche perche ci pensa la centralina nn ha i carburacoti

Allora sul sito dell'Arrow ci sono inesattezze poichè dice chiaramente che lo sdoppiatore monta anche con i collettori originali ed i terminali originali.

La PC la monto io,l'hanno montata altri amici miei,e nn sposta nessun limitatore a meno di montare il modulo dell'anticipo e spostare il limitatore, e firmare la liberatoria dello scarico di responsabilità.

Poi che la centralina si adegui al filtro lo fa è vero ma nn a livello da sentire cambiamenti di sorta,e comunque ad un maggior introito diaria deve corrispondere maggior benzina,sennò la PC nn esisteva,bastava solo il filtro a fare "miracoli"e nn credo proprio.

comunque lo so che nn è a carburatori la moto(avendone avuto diverse in 37 anni di età, ad iniezione, e lavorando in una rivendita moto ancora so distinguere carburatori ed iniezione)a parte che le manutenzioni dove posso le faccio io.
comunque per chiarire posto direttamente dal sito Arrow la foto dei pezzi ed il dettaglio dell'elimina catalizzatore,credo che si legga chiaramente che il pezzo va anche sulla moto originale,O sbaglio??

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1413495
1413495 Inviato: 2 Apr 2007 21:32
 

ciao gilio da quanto vedo hai raggione ma ti posso dire che io ho ordinato i tromboncini con lo sdoppiatore dell arrow e con le marmitte origginali nn monta

x quanto riguarda il filtro la sonda leggendo un piccolo cambiamento di flusso e si regola da sola
la centralina l ho messa anche sul k5 1000 e mi ha dato 700 giri in piu e nn ho firmato nulla
nn capire male nn voglio mettere in dubbio le tue parole!!!!!!! anzi grazie x lo spaccato arrow cosi domani gonfio il meccanico dato che mi ha detto che nn montavano
 
1415615
1415615 Inviato: 3 Apr 2007 12:49
 

Ragazzi oggi ho tirato fuori la CARIOLA dopo una settimana di fermo.
La volta precedente (Tagliando dal conce) era stata risettata la centralina con i valori di DEFAULT per tentare di risolvere i problemi del minimo.
Risultato : questa mattina sia da poco accesa (temp.=70°C) e anche dopo circa 20minuti di giretto, quando da fermo si rilascisa il gas il minimo tende a crollare fino a meno di 400Gr/m (sembra quasi che si spenga) e poi riprende fermandosi a circa 800Gr/m.
Precedentemente (a volte) mi succedeva chi il minimo si alzava (anche se era calda) ed e` arrivato anche a superare i 1600Gr/m.

Non lo so` ma quasi quasi apro un post ache su questa cosa ......anzi gia` fatto............ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1418177
1418177 Inviato: 3 Apr 2007 19:22
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ragazzi oggi ho tirato fuori la CARIOLA dopo una settimana di fermo.
La volta precedente (Tagliando dal conce) era stata risettata la centralina con i valori di DEFAULT per tentare di risolvere i problemi del minimo.
Risultato : questa mattina sia da poco accesa (temp.=70°C) e anche dopo circa 20minuti di giretto, quando da fermo si rilascisa il gas il minimo tende a crollare fino a meno di 400Gr/m (sembra quasi che si spenga) e poi riprende fermandosi a circa 800Gr/m.
Precedentemente (a volte) mi succedeva chi il minimo si alzava (anche se era calda) ed e` arrivato anche a superare i 1600Gr/m.

Non lo so` ma quasi quasi apro un post ache su questa cosa ......anzi gia` fatto............ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Beh ma allora hai preso un esemplare sfigato... cambia concessionario e fattelo mettere a posto in garanzia icon_eek.gif
 
1418354
1418354 Inviato: 3 Apr 2007 19:44
 

Ho chiamato Miazzon ...........
Dopo aver parlato col magazzino mi hanno detto che possono ordinare l'adattatore della ARROW ; verra` a costare 180Euri.
Ho ribadito che in internet lo trovi a 135. e magicamente il prezzo e` diventato 160 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Per la rullata , per vedere la differenza (prima e dopo l'intallazione dell'adattatore) il meccanico ha chiesto 35÷40Euri.
Bho come cambino le cose da un giorno all'altro.
Mi ha detto che il prezzo cambia se si desidera misurare anche la coppia oltre alla potenza icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Non mi ha spiegato se sono 35 prima e 35 dopo la modifica icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il conce di TV mi ha comunicato che e` arrivato il filtro della BMC ......
Ma visti i problemi di minimo non so cosa fare.

Sto K7 incomincia a SCASSARE................ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1419305
1419305 Inviato: 3 Apr 2007 21:26
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ho chiamato Miazzon ...........
Dopo aver parlato col magazzino mi hanno detto che possono ordinare l'adattatore della ARROW ; verra` a costare 180Euri.
Ho ribadito che in internet lo trovi a 135. e magicamente il prezzo e` diventato 160 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Per la rullata , per vedere la differenza (prima e dopo l'intallazione dell'adattatore) il meccanico ha chiesto 35÷40Euri.
Bho come cambino le cose da un giorno all'altro.
Mi ha detto che il prezzo cambia se si desidera misurare anche la coppia oltre alla potenza icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Non mi ha spiegato se sono 35 prima e 35 dopo la modifica icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il conce di TV mi ha comunicato che e` arrivato il filtro della BMC ......
Ma visti i problemi di minimo non so cosa fare.

Sto K7 incomincia a SCASSARE................ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



nn ho piu parole mi sa che è la moto che nn va bene
 
1419345
1419345 Inviato: 3 Apr 2007 21:31
 

gsxrk7 ha scritto:



la centralina l ho messa anche sul k5 1000 e mi ha dato 700 giri in piu e nn ho firmato nulla
nn capire male nn voglio mettere in dubbio le tue parole!!!!!!! anzi grazie x lo spaccato arrow cosi domani gonfio il meccanico dato che mi ha detto che nn montavano

la PC nn può variare in nessun modo il taglio del limitatore impostato di fabbrica.
Sul mio 750 il limitatore dove entrava prima entra adesso con la PC,semmai la moto arriva prima a tale soglia.
Il limitatore si può spostare montando in accoppiata PC+anticipo elettronico,ed in quel caso c'è l'opzione"revxtend"che modifica proprio il limitatore,guarda e leggi qui:http://www.powercommander.it/it/appli_modulo.html
 
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