luxnet ha scritto:
Ciao volevo dirti la mia su questo argomento...(anche se ormai sarai gia' bello pieno, con tutto quello che t hanno scritto fino ad ora)..premetto che m schiero con chi ti sconsiglia vivamento l'R1 come prima moto...
e m trovo daccordo con chi t suggerisce almeno un po' d sana gavetta con cilindrate intermedie, prima d inforcare la bestia da 180CV, la mia soluzione e' molto piu' economica pero'
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Vai in un negozio di videogames (se non possiedi una ps2 comprala) acquista Tourist Trophy, portalo a casa...dopo aver ottenuto la possibilita' di guidare qualche moto (tra cui l'R1) scegli il circuito del nurburgring, opta per una motoretta di 50cc e fatti un giro...bello vero?azz sembra anche che vai, qualche piega viene anche bene...se riesci nel mentre a non addormentarti complimenti..poi "scendi" dalla 50cc e scegli l'R1!!!...ora fai la stessa cosa...fatti un giro sul Nurburgring...se riesci a fare un giro senza andare lungo, cadere, saltare via su un cordolo, perdere il posteriore irrimediabilmente....e' perche' non hai nemmeno messo la seconda
La mia vuole chiaramente essere una provocazione, nella realta' non ti direi certo di fare la stessa cosa..ma il gioco rende bene l'idea di quanto il Millino possa risultare "cattivo" o, in mani inesperte, un fucile carico!!...e quello e' solo un gioco...
Se solo fossi ancora nel periodo dei 125 (MITO/NSR/FRECCIA/FUTURA) ingarellati per strada, dei gamma 250/500 allora si non avresti questi problemi!!ora il passaggio e':scooter - moto (vera) le cilindarte intermedie x gli stradisti non esistono piu'...
Ps il giro al nurburgring e' difficile chiuderlo anche con una "normale" 600SS
a presto!
QUOTO 100%