ziky77 ha scritto:
va bene tutto , ok abbiamo capito che se non hai testa sei morto anche con uno scooter 125, ma e' inutile mentirsi , se hai sotto il culo 180 cv prima o poi qualche volta lo spalanchi il gas , 1 anno fa ho fatto un incidente con la mia vecchia R1 2001 e nonostante avessi ragione (un mongoloide ha attraversato l'incrocio senza darmi la precedenza) io non andavo proprio piano in quel punto...... ok gran botta moto distrutta e 15 giorni bloccato con la schiena, devo dire un po' di paura per il volo l'avevo subito, adesso ho preso una 2004 da 180cv e nonostante adesso sia molto + cauto nell'andare forte dove ci sono incroci, ogni tanto mi scatta il gas e qualche sfuriata 1-2 ce la pianto lo stesso, e' inutile fare i finti tonti , hai un missile sotto al culo qualche volta ti scappa.... anche perche' se no se mi devo fermare sempre a 5000 giri mi compro un 600 scarenato (TIPO HORNET che avevo prima e amen)
il succo del discorso e' : sono il primo che butta 1000 occhi e sta attento in strada, ma la sgasata o 2 pieghe veloci in montagna "scappano " sempre, con la sola differenza che se hai esperienza te la cavi molto probabilmente,se non sei mai stato su un a moto cosi' nell'emergenza di una manovra critica sei spacciato....
il succo del discorso e' : sono il primo che butta 1000 occhi e sta attento in strada, ma la sgasata o 2 pieghe veloci in montagna "scappano " sempre, con la sola differenza che se hai esperienza te la cavi molto probabilmente,se non sei mai stato su un a moto cosi' nell'emergenza di una manovra critica sei spacciato....
quoto quoto e straquoto molto azzeccato come ragionamento