Darkslide ha scritto:
gtalessio ha scritto:
cosa pensi che un mille dia piu soddisfazioni in curva di un r6?
Io sono convinto che una curva presa bene dia soddisfazione anche con un 50.
Aprire sul dritto sono buoni tutti, anche una scimmia ammaestrata è in grado di farlo, non per questo può diventare un buon pilota.
Porto a testimonianza l'esperienza di un amico, ha un GSX-R 1000 un po' ritoccato, va in pista molto spesso. Settimana scorsa è andato a fare il test ride del gixxer 1000 k7 e subito dopo ha provato il 600 k7.
Ha detto che era un po' che non guidava un 600 in pista e si è divertito come un matto per la maneggevolezza, ha detto che era più stimolante perchè avendo meno motore doveva badare molto più alle traiettorie e a tenerla bene su di giri senza sbagliare marcia....insomma detto da uno smanettone vuol dire che anche un 600 (se sei capace) ti fa divertire!!!
Le soddisfazioni le prendi in relazione con la moto che hai sotto il sedere, se avessi uno scooter e in pista facessi tempi simili a gente con moto di categoria superiore...sarei soddisfatto...
Insomma...se hai visto "baicher boiz" e secondo te il punto di arrivo è fare le aperture in rettilineo...missà che è meglio che ti traferisci in america....perchè qui verresti deriso un po' da tutti...motociclisti e non...
Guardate che mi avete frainteso,non sono uno di quelli a cui piace dare solo gas nella drittta anzi.
Il punto è: visto che un R1 ha molta potenza da il meglio di se in accelerazione e fa la differenza rispetto un R6, cosa che probabilmente non fa in curva.
Quindi uno che prende un R1 e gli sversa il gas nella dritta viene deriso perche' sa fare solo quello?