giio ha scritto:
A parte che anche io non credo che con 12000 euro ti danno tutta stà roba.
Calcola che tutto l'abbigliamento che hai citato (decente) costerà tra 1500 e 2000 euro...quindi ti vendono un'r1 a 10000 euro, scusa ma non ti credo!
comunque per esperienza personale io sono passato da un 250 da strada (spinta solo agli alti) ad un R6. Ti dico se vuoi prenditi l'R1, è una tua scelta, ma ricorda che per accelerare devi solo pensarlo e lei ti scappa da sotto il culo, e se lo fai in rettilineo non è un problema, ma in curva?
un mio conoscente è passato dallo scooter al suzuki 1000 perchè la pensava come te, alla fine l'ha venduta e si è comprato un GSR e si diverte come un pazzo. Quindi facendo i conti ha speso più di quanto pensava perchè in un mese ha acquistato due moto e il suzu l'ha rivenduto perdendoci 2000€. Ha detto che ha rischiato di incartarsi ovunque, ma non perchè andava veloce, ma perchè guidare una moto non è come guidare una macchina, ricordalo, un attimo e ti ritrovi sdraiato!
[/quote]
Io ho dempre ritenuto che la cosidetta "impennata" sia un errore di guida,
e non una abilità del centauro.
Fai cenno in questo topic alla reale possibilità di essere disarcionati in curva.
Permettimi di aggiungere che se apri il gas in rettilineo molto facilmente si sfiora il limite dell'aderenza sull'anteriore.
Al nostro amico futuro R1 (ormai sembra deciso) non resta che augurare tanta ma tanta fortuna.