onestamente mi sono informato meglio ma con un power commander fai la stessa cosa e molto di più, è vero però che se uno riesce a farselo da solo la spesa è notevolmente inferiore, ma tra i due preferisco spendere di più ma avere un power commander
bielle-lesse
MotoGp
Ranking: 1062
2228520
2228520
Inviato: 8 Ago 2007 11:22
Sono appena tornato, ho cercato di capire se realmente sentissi il bisogno di questa modifica.
Tirando al massimo la seconda e la terza, aspettando che entrasse in funzione il limitatore mi sono accorto che raggiunti i 14000 non aveva nessuna intenzione di fermarsi! Allora ho chiuso io la manetta.
Le velocità erano rispettivamente di circa 140 in seconda e 180 in terza.
Vi renderete conto che sono velocità e accelerazioni da brivido anche su strade provinciali, per cui confermo che la nostra bestiolina, com'è adesso, va più che bene.
Saluti
Aldo73
Senza Freni
Ranking: 107
2232280
2232280
Inviato: 8 Ago 2007 19:43
aldo capisco cosa vuoi dire a te probabilmente non ne sente il motivo di fare una modifica del genere non e che io sia un manico anzi sono un pivello andare in giro in moto lo dico tranquillamente il discorso era solo per capire se questo benedetto g-pack funziona e come si comporta la nostra moto se si usura qualche cosa ecc ..visto che qui c'e molta gente che monta scarico centraline aggiuntiva filtro aria ecc quindi sapere qualcosa in piu non farebbe male anzi ripeto voglio piu informazioni su g-pack montato su gsr600
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi