MinaVagante ha scritto:
sono rientrato ieri pomeriggio da un tour di 1275 chilometri percorsi in tre giorni.
Partendo dalla lomellina, Milano, Bergamo, passo della Presolana, Passo del Vivione, Passo del Tonale, Passo Carlo Magno, Madonna di Campiglio, Paganella, Andalo, Val di Fiemme, Val di Fassa, Marmolada, Passo Fedaia, Passo falzarego, Cadore, Passo Mauria, Val Pesarina, Sella di Razzo, Cadore, Valsugana, Val di Ledro, Val Sabbia, val Trompia, Brescia, casa.
ritengo che sia un viaggetto abbastanza impegnativo
Il mio nobile popò non ha manifestato particolari sofferenze, e anche questa mattina ho preso la moto per fare alcune commissioni senza accusare nessun dolore.
Visto che in questo momento uso abitualmente anche un Kawasaki zzr 1100, un suzuki bandit 600 e un suzuki dr650, che ho venduto la settimana scorsa un silver wing con il quale negli ultimi due anni ho percorso circa 25.000 chilometri, e che il 2 agosto per acquistare la nc750x ho dato in permuta una tracer 900 con la quale nell'ultimo anno avevo percorso 11000 chilometri, posso affermare che tra tutte l'unica sella leggermente più comoda nelle lunghe percorrenze è quella del bandit 600. Il comfort di quella del kawasaki è abbastanza simile, quelle del suzuki dr650 e della tracer 900 enormemente più scomode.
Beato te. A noi ci tocca cambiar sella purtroppo... 😩