con 65 sicuro noti di più la differenza con il 70, ma in tutto ciò hai controllato l'usura della cinghia? è molto probabile che sia lei la causa del calo di prestazioni
GLS
Sbk
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Inviato: 31 Ott 2024 13:02
quello impossibile perche la cinghia lo cambiata da 2 settimane, forse la molla di contrasto?
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 13:11
In effetti viene il dubbio che hai qualche problema che non è carburazione, meglio o peggio alla fine dici che fa lo stesso problema, o quasi, in alto con il 60 e il 75
italyonbike
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 31 Ott 2024 14:59
dite che puo centrare qualcosa il pacco lamellare?
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 15:36
la candela da quanto tempo non la cambi?
GLS
Sbk
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Inviato: 31 Ott 2024 15:44
la candela l’ho cambiata 3 mesi fa
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 16:24
davidedddd ha scritto:
dite che puo centrare qualcosa il pacco lamellare?
Se avesse dei problemi si
italyonbike
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 31 Ott 2024 17:11
ho provato con il 68 ma niente da fare continuo ad andare bene finche il gas e dato dallo spillo. Hai 4/4 dove entra il getto massimo continua a scoppiettare ma non solo dallo scarico. Non so piu dove mettere le mani
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 18:09
aff anche tu hai una sorta di tubo attaccato alla presa d’aria del filtro?io si e rimovendo il tubo dal buco in cui entra l’aria ce anche un tubetto piu stretto che fa da riduzione? Magari puo essere una di queste 2 cose che mi ingrassa la carburazione facendo sembrare i 4/4 di gas come un limitatore. Forse tu non le hai
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 18:40
forse potrebbe anche fare cosi perche non ho mai cambiato l’olio della trasmissione (ho 36.000 km)
davidedddd
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2024 21:00
Io il tubetto di gomma all'interno dell'airbox lo ho avuto fino a poco fa, poi lo ho rimosso per vedere come andava e non ho sentito differenze, però non ho mai trovato strozzature sul condotto, credo che fossero già state rimosse dal vecchio proprietario
AFF
Senza Targa
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Inviato: 31 Ott 2024 21:04
L'olio dei rapporti bisogna cambiarlo almeno ogni 10mila chilometri ma anche meno soprattutto se è vecchio . Comunque non dovrebbe influirti così tanto, forse potresti avere usura al gruppo termico perché 36000km sono già un traguardo importante.
AFF
Senza Targa
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Inviato: 31 Ott 2024 21:13
beh in effetti 36 mila sono tanti,comuque io mi riferivo ad un tubo esterno alla scatola filtro che si attacca all’ingresso da cui prende aria ma penso che non hai piu neanche quello.
davidedddd
Foglio Rosa
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16421878
Inviato: 31 Ott 2024 21:32
Il tubo che proviene dal sottopedana e si attacca all'airbox c'è l'ho non ci sono vantaggi a rimuoverlo, poiché si formerebbero delle turbolenze
AFF
Senza Targa
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Inviato: 1 Nov 2024 8:40
Direi che magari sarebbe ora di cambiare il pistone
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