narkelion ha scritto:
sul carburatore (o meglio sotto, dato che se lo guardi c'è una vaschetta nera che smontando vedi le viti), a differenza dei modelli le viti dovrebbero essere 6: spillo, getto min, getto max, vite aria/miscela, vite minimo.
per smagrire (perché da come descrivi sembri grasso) devi diminuire il getto del max: smonta il carbu ricordandoti dove vanno i tubi apri la vaschetta sotto con 2 o 4 viti, e la grande vite di ottone al centro (la più grande) è quella del max: sopra c'è scritto un numero: vedi che numero è e magari comprane uno un po' minore (se c'è un 80, per dire, prova un 75, oppure compra proprio il set di getti e ne provi uno ad uno)
poi se il problema sussiste ancora regolerai il resto.
magari prima smonta la candela e vedine il colore (nero->grasso; bianco-->magro; nocciola-->perfetto)
chiarissimo capito ma stando fermo non è il minimo che devo regolare?
cioe io se accellero va ma e comunque grasso quindi devo diminuire massimo ma il minimo non lo devo toccare?
cosa ci dovrei fare per farlo bene? quali viti dovrei toccare? solo massimo ? minimo aria spillo(che non so cosa sia) non si toccano?
e i getti devo prenderli da 5mm o da 6mm?
oggi comunque guardo la cendela e vi dico tanto la candela è da cambiare anche se è pulita
metto candela NGK BR9ES FILETTO LUNGO va bene?? tutti mi dicono che per 70cc è ottima questa candela ditemi voi altro che posso fare hel help grazieee