Edoardo77 ha scritto:
Sono a conoscenza delle problematiche di moto vecchie con basso chilometraggio però vivendo su un isola quelle elencate sono mezzi usati solo da proprietariche la usavano quando vengono in vacanza.
Draonfly, visto la mia età, stavo guardando Anch'io qualche scooter ed in effetti vedo che il bevery 350 ha frizione in bagno d'olio con conseguenti tagliandi ogni 10k km e dichiarano circa 25km/l, d'altro canto il burgman 400 ha dalla sua la fama di macina km però ho letto di problemi alla frizione....
il Beverly 350 è un buon mezzo, ha avuto qualche problema con i primi esemplari (poi corretti), è veloce e sufficientemente potente per tenere buone medie in autostrada...unico neo...ripara poco dalle intemperie rispetto ad altri scooteroni.
il Burgman 400 sarebbe, parer mio, una buonissima scelta...poltrona da viaggio e ottimo riparo...confesso che non conosco le problematiche a cui fai riferimento.
sempre parlando di scooter, mi permetto di segnalarti il Kymco Downtown 350i...l'ho avuto (come mezzo di cortesia) e mi ha francamente stupito per le ottime doti generali, non conosco eventuali problemi congeniti.