kybor ha scritto:
Rispondo alla tua domanda: sulle strisce bianche non ho trovato nulla di diverso da altre gomme, cioè su strisce nuove non hanno un grip ottimale mentre su strisce un po' più consumate nessun problema.
Piuttosto ho constatato una pecca sul bagnato, e non parlo di pioggia battente ma anche solo di umido.
Qui le mk3 mostrano qualche limite di tenuta, piccole perdite di aderenza comunque ben telefonate, cosa che con le precedenti sposrtsmart 2 max non ho mai avvertito.
Sull'asciutto ancora non ho capito dove sia il loro limite, nonostante il posteriore completamente chiuso e l' anteriore cui manca un cm per chiuderlo la gomma ti comunica che puoi tranquillamente andare oltre che tanto tiene.
Ma in tutta onestà non ci tengo a trovare tale limite che già così ne avanza per tenere andature da galera
Ecco, se venisse migliorata la tenuta sul bagnato credo che sarebbe davvero una gomma totale.
Finora 6500 km percorsi tutti fra curve e passi di montagna, così a occhio ne ho ancora per circa 2000-2500 al massimo.
Io le ho sotto adesso, e concordo sulle striscie bianche.. L anteriore è spettacolare e le gomme si chiudono che è un piacere..il posteriore forse non ha lo stesso grip del segmento superiore ma non ci si lamenta.
Non mi trovo invece sulle sensazioni sul bagnato, nel senso che io le trovo fantastiche. Sabato le ho testate per bene sull umido e ci sono andato a cannone come non mi sarei aspettato. Sulla durata non saprei, ho 1500 km ma generalmente piu di 5k le gomme sprtive stradali non mi durano. Se arrivo a a 6.5k non cambio più gomme!