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beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
1284974
1284974 Inviato: 7 Mar 2007 22:41
 

no, beh, quella non è una ela... asp se riesco posto le caratt definitive...
 
1285012
1285012 Inviato: 7 Mar 2007 22:47
 

MECCANICA

- Gruppo termico 2 f@st con lavorazioni:

lavorato nella travaseria e scarico preparto da nordera
basetta stage6 5 mm lavorata
prigionieri più lunghi di 5mm
lavorazione pistone
testa artigianale presa da castiglione racing parts

- Albero motore 2 f@st rr con lavorazioni:

biella ricavata dal pieno,rinforzata interasse 90mm preparato da tameni
ribilanciato nell'asse e equilibratura preprato da tameni

- Carter motore lavorati da massimo tedeschi:

Barenatura sede albero motore
Barentura Sede Gruppo Termico
Raccordatura Carter al Gruppo Termico
Lavorazione completa carter motore
Lavorazione sede pacco lamellare
Sabbiatura interna che esterna

- Cuscinetti: malossi anello ribassato
- Paraolio: originali piaggio
- Olio rapporti shell 85w90 sintetico
- Ingranaggio pompa acqua: originale tornito e allegerito
- Scarico: roost calcolata in base hai diagrammi del gt,con silenziatore in carbonio

- Rapporti:
Rapporti primari (nn mi ricordo...)
Rapporti secondari (nn mi ricordo)
Cuscinetto copri rapporti skf c3 gabbia in acciaio

ELETTRONICA

-Candela denso w34 es-zu
-Cavo e pipetta ngk
-Accensione malossi seletra 2006
-Piatello accensione artigianale più pesante in acciaio per avre più massa volanica

ALIMENTAZIONE

- Carburatore koso 28


Lucidatura venturi a specchio
Sabbiatura
Valvola piatta cromata

- Collettore malossi 4 fori per am6
- Basetta artigianale ricavata dal pieno
- Filtro aria stage 6 doppio
- Filtro benzina shark
- Pacco lamellare malossi vl14

Inserto raccordato al collettore
Elimina stopper
Eliminati guidaflussi
Lamelle polini 0,35mm in carbonio

TRASMISSIONE

- Complessivo: malossi over range 2006:

Variatore malossi 101 MHR
Cinghia x kevlar belt malossi
Controcorretore e correttore malossi 134mm sabbiati
Semipuleggia stage 6 senza alette sabbiata
Frizione polini evolution 2g
Molle frizione 1,8mm
Campana: adige racing pro con anello

però nn mi ricordo tutto bene...
 
1285114
1285114 Inviato: 7 Mar 2007 23:06
 

invece al mio amico è:

MECCANICA

- Gruppo termico 2 f@st
- Albero motore 2 f@st
- Carter motore lavorati:

Barenatura sede albero motore
Barentura Sede Gruppo Termico
Raccordatura Carter al Gruppo Termico
Lavorazione completa carter motore
allargamento sede pacco lamellare
Sabbiatura interna

- Cuscinetti: skf(nn so il modello)
- Paraolio: mi pare polini
- Scarico: malossi trofeo 2007 gare di velocità mhr team curva alta

- Rapporti:
Rapporti primari e secondari i più lunghi ke c sn( nn ricordo il nome)

ELETTRONICA
-Cavo e pipetta polini
-Accensione polini a rotore interno(quella nuova senza imp elettrico)
ALIMENTAZIONE

- Carburatore mikuni 28


Lucidatura venturi a specchio
Sabbiatura
Valvola piatta cromata

- collettore dritto polini
- pacco lamellare polini big valve
- filtro stage6 double layer
- Lamelle polini 0,35mm in carbonio

TRASMISSIONE

- Complessivo: polini evolution

Variatore polini evo
Cinghia polini kevlar belt
Controcorretore e correttore polini 134mm
Semipuleggia polini
Frizione polini evolution 2g
Campana: polini

lo scooter priam era completamente evo, e fino a poco fà aveva montato un 32 mikuni a valvola piatta, tolto xkè nn si riusciva a carburare...il tutto montato su un'ex zip fr, ora cn le carene anteriori dell'sp nuovo e le posteriori dell'fr, radiatore del runner 180 2t e tra poco monterà la monobraccio
 
1285133
1285133 Inviato: 7 Mar 2007 23:09
 

il bello è che c'è gente che con un intermedio ad aria arriva a 125-130... io mi chiedo cosa ho speso soldi a fare per far viaggiare un 2fast a 140 tirati... boh...
 
1285206
1285206 Inviato: 7 Mar 2007 23:33
 

veramente a quello zip fa quasi 160, sia sul banco ke cn in conta km digitale!xò i passi sn i + lunghi ke stanno sul mercato...
 
1285211
1285211 Inviato: 7 Mar 2007 23:34
 

io nn avevo rapporti lunghi, comunque 160 mi paiono troppi...
 
1285215
1285215 Inviato: 7 Mar 2007 23:36
 

mi parevano troppi pure a me xò c arriva icon_eek.gif ... comunque avviso ke c ha speso 7000 euro e ancora va cacciando soldi
 
1285216
1285216 Inviato: 7 Mar 2007 23:37
 

7000 euro??? beh se paga il meccanico per farlo è un tonno..
 
1285225
1285225 Inviato: 7 Mar 2007 23:40
 

d meccanico nn ha speso molto, la maggiorparte delle spese le ha fatte in pezzi! quello zip ne ha viste d tt i colori
 
1285272
1285272 Inviato: 7 Mar 2007 23:58
 

beta85 ha scritto:
ciao raga è già da un po che no scrivo più....sto progettando il mil beta per bene....ho intenzione di montare un 3 radiatore..... icon_wink.gif icon_wink.gif ora vedrò.....nordera mi ha detto che il mio mhr monopezzo,manca poco ad essere alla pari di un 7t originale....quindi non oso immaginare.....penso farà paura....comunque quando arriva tutto video e foto.......un altra cosa,ho il blocco chiave che quando giro per spegnere lo scooter, lui rimane lo stesso acceso...non capisco che cos è? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


autodetonazione..
 
1285283
1285283 Inviato: 8 Mar 2007 0:02
 

ienak ha scritto:
beta85 ha scritto:
ciao raga è già da un po che no scrivo più....sto progettando il mil beta per bene....ho intenzione di montare un 3 radiatore..... icon_wink.gif icon_wink.gif ora vedrò.....nordera mi ha detto che il mio mhr monopezzo,manca poco ad essere alla pari di un 7t originale....quindi non oso immaginare.....penso farà paura....comunque quando arriva tutto video e foto.......un altra cosa,ho il blocco chiave che quando giro per spegnere lo scooter, lui rimane lo stesso acceso...non capisco che cos è? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


autodetonazione..


nn penso possa essere autodetonazione, al max è qualche filo scollegato dal blocchetto delle chiavi, oppure il bloccchetto scollegato!
 
1285533
1285533 Inviato: 8 Mar 2007 8:03
 

se è autodotonazione che cosa devo fare?
 
1285980
1285980 Inviato: 8 Mar 2007 10:16
 

beta85 ha scritto:
se è autodotonazione che cosa devo fare?

pregare che nn ti buchi pistone o pieghi la biella e grippi...
 
1286099
1286099 Inviato: 8 Mar 2007 10:40
 

no,ma dato che il gt c'è lo da nordera ora,quindi lo scooter è smontato,per aggiustare il blocchetto cosa devo fare?visto che mi dava quel problema?
 
1286150
1286150 Inviato: 8 Mar 2007 10:48
 

ma allora è solo un filo staccato o il blocco che è rotto... apri lo scudo e gurada se il blocco gira con la chiave o no...
 
1286199
1286199 Inviato: 8 Mar 2007 10:56
 

ti spiego bene cm è successo....quando avevo il polini evo vecchio,mi si era rotta la pompa dell acqua...e allora dopo ciò il motore si era surriscaldato e mi è venuto fuori il problema del blocchetto.....ora però me lo fa ancora....che cavolo può essere oltre al filo?
 
1286251
1286251 Inviato: 8 Mar 2007 11:06
 

nn è il filo è proprio il blocco chiave... comunque sul vecchi evo è possibile detonazione, dato che l'acqua nn raffreddava la miscela autoesplodeva per via dell'eccessivo calore...
 
1288538
1288538 Inviato: 8 Mar 2007 18:20
 

quindi?devo cambiarlo o si può aggiustare?
 
1288601
1288601 Inviato: 8 Mar 2007 18:34
 

ma scusa beta, ma te che ci tieni tanto allo scooter perchè invece che preparare il monopezzo per farlo andare cm il 7t originale non monti un 7t e lo fai preparare???
 
1289537
1289537 Inviato: 8 Mar 2007 21:06
 

no,7t basta....non mi piace l erogazione....nordera mi ha detto che il mio monopezzo sarà alla pari di un 7t originale....pauroso icon_wink.gif icon_wink.gif per il blocchettino qualcuno mi sa dire?
 
1290169
1290169 Inviato: 8 Mar 2007 22:48
 

beta85 ha scritto:
no,7t basta....non mi piace l erogazione....nordera mi ha detto che il mio monopezzo sarà alla pari di un 7t originale....pauroso icon_wink.gif icon_wink.gif per il blocchettino qualcuno mi sa dire?


sbaglio o t sei contraddetto in questa frase? prima dc ke nn t piace l'erogazione del 7t, e poi t compiaci ke il tuo monopezzo tirerà quanto un 7t?
 
1290185
1290185 Inviato: 8 Mar 2007 22:52
 

a lui non piace l erogazione del 7t la potenza sarà simile ma l erogazione no icon_wink.gif
 
1290548
1290548 Inviato: 9 Mar 2007 0:25
 

grande dani....hai capito al volo... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1304464
1304464 Inviato: 12 Mar 2007 15:14
 

allora beta hai montato??
 
1310967
1310967 Inviato: 13 Mar 2007 20:28
 

no...ho avuto dei problemi cn nordera...e intanto non è ancora arrivata la testa della malossi.....raga sarà uno scooter mostruoso.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif appena posso video e foto... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1341941
1341941 Inviato: 20 Mar 2007 10:51
 

allora,ho delle news.....il cilindro mi arriva mercoledi prossimo.....ho i gradi dei diagrammi 199° scarico 135° luci 134° segnale....poi ho ordinato il 28 vhts dell orto.e la trasmissione sn passato alla mollla contrasto gialla..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif queste sn le news...
 
1343113
1343113 Inviato: 20 Mar 2007 14:25
 

ma come avevi dei problemi con il 24 e adesso monti un 28mm icon_eek.gif mi sembra esagerato su un team 6t anche se lavorato...
 
1343408
1343408 Inviato: 20 Mar 2007 15:05
 

no...non penso...cn il colle avevo problemi....ma ora mi danno il colle giusto, per il 28mm
 
1344079
1344079 Inviato: 20 Mar 2007 16:36
 

il 28 è troppo aperto x un team...si usa sul 2fast...
metti un 24.... icon_biggrin.gif
 
1344448
1344448 Inviato: 20 Mar 2007 17:22
 

non so magari 25...
 
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