beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
1284974
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Inviato: 7 Mar 2007 22:41
no, beh, quella non è una ela... asp se riesco posto le caratt definitive...
desmobedo
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1285012
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Inviato: 7 Mar 2007 22:47
MECCANICA
- Gruppo termico 2 f@st con lavorazioni:
lavorato nella travaseria e scarico preparto da nordera
basetta stage6 5 mm lavorata
prigionieri più lunghi di 5mm
lavorazione pistone
testa artigianale presa da castiglione racing parts
- Albero motore 2 f@st rr con lavorazioni:
biella ricavata dal pieno,rinforzata interasse 90mm preparato da tameni
ribilanciato nell'asse e equilibratura preprato da tameni
- Carter motore lavorati da massimo tedeschi:
Barenatura sede albero motore
Barentura Sede Gruppo Termico
Raccordatura Carter al Gruppo Termico
Lavorazione completa carter motore
Lavorazione sede pacco lamellare
Sabbiatura interna che esterna
- Cuscinetti: malossi anello ribassato
- Paraolio: originali piaggio
- Olio rapporti shell 85w90 sintetico
- Ingranaggio pompa acqua: originale tornito e allegerito
- Scarico: roost calcolata in base hai diagrammi del gt,con silenziatore in carbonio
- Rapporti:
Rapporti primari (nn mi ricordo...)
Rapporti secondari (nn mi ricordo)
Cuscinetto copri rapporti skf c3 gabbia in acciaio
ELETTRONICA
-Candela denso w34 es-zu
-Cavo e pipetta ngk
-Accensione malossi seletra 2006
-Piatello accensione artigianale più pesante in acciaio per avre più massa volanica
ALIMENTAZIONE
- Carburatore koso 28
Lucidatura venturi a specchio
Sabbiatura
Valvola piatta cromata
- Collettore malossi 4 fori per am6
- Basetta artigianale ricavata dal pieno
- Filtro aria stage 6 doppio
- Filtro benzina shark
- Pacco lamellare malossi vl14
Inserto raccordato al collettore
Elimina stopper
Eliminati guidaflussi
Lamelle polini 0,35mm in carbonio
TRASMISSIONE
- Complessivo: malossi over range 2006:
Variatore malossi 101 MHR
Cinghia x kevlar belt malossi
Controcorretore e correttore malossi 134mm sabbiati
Semipuleggia stage 6 senza alette sabbiata
Frizione polini evolution 2g
Molle frizione 1,8mm
Campana: adige racing pro con anello
però nn mi ricordo tutto bene...
desmobedo
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2007 23:06
invece al mio amico è:
MECCANICA
- Gruppo termico 2 f@st
- Albero motore 2 f@st
- Carter motore lavorati:
Barenatura sede albero motore
Barentura Sede Gruppo Termico
Raccordatura Carter al Gruppo Termico
Lavorazione completa carter motore
allargamento sede pacco lamellare
Sabbiatura interna
- Cuscinetti: skf(nn so il modello)
- Paraolio: mi pare polini
- Scarico: malossi trofeo 2007 gare di velocità mhr team curva alta
- Rapporti:
Rapporti primari e secondari i più lunghi ke c sn( nn ricordo il nome)
ELETTRONICA
-Cavo e pipetta polini
-Accensione polini a rotore interno(quella nuova senza imp elettrico)
ALIMENTAZIONE
- Carburatore mikuni 28
Lucidatura venturi a specchio
Sabbiatura
Valvola piatta cromata
Variatore polini evo
Cinghia polini kevlar belt
Controcorretore e correttore polini 134mm
Semipuleggia polini
Frizione polini evolution 2g
Campana: polini
lo scooter priam era completamente evo, e fino a poco fà aveva montato un 32 mikuni a valvola piatta, tolto xkè nn si riusciva a carburare...il tutto montato su un'ex zip fr, ora cn le carene anteriori dell'sp nuovo e le posteriori dell'fr, radiatore del runner 180 2t e tra poco monterà la monobraccio
Zip8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 23:09
il bello è che c'è gente che con un intermedio ad aria arriva a 125-130... io mi chiedo cosa ho speso soldi a fare per far viaggiare un 2fast a 140 tirati... boh...
desmobedo
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Inviato: 7 Mar 2007 23:33
veramente a quello zip fa quasi 160, sia sul banco ke cn in conta km digitale!xò i passi sn i + lunghi ke stanno sul mercato...
Zip8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 23:34
io nn avevo rapporti lunghi, comunque 160 mi paiono troppi...
desmobedo
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Inviato: 7 Mar 2007 23:36
mi parevano troppi pure a me xò c arriva ... comunque avviso ke c ha speso 7000 euro e ancora va cacciando soldi
Zip8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 23:37
7000 euro??? beh se paga il meccanico per farlo è un tonno..
desmobedo
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2007 23:40
d meccanico nn ha speso molto, la maggiorparte delle spese le ha fatte in pezzi! quello zip ne ha viste d tt i colori
Zip8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2007 23:58
beta85 ha scritto:
ciao raga è già da un po che no scrivo più....sto progettando il mil beta per bene....ho intenzione di montare un 3 radiatore..... ora vedrò.....nordera mi ha detto che il mio mhr monopezzo,manca poco ad essere alla pari di un 7t originale....quindi non oso immaginare.....penso farà paura....comunque quando arriva tutto video e foto.......un altra cosa,ho il blocco chiave che quando giro per spegnere lo scooter, lui rimane lo stesso acceso...non capisco che cos è?
autodetonazione..
ienak
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Inviato: 8 Mar 2007 0:02
ienak ha scritto:
beta85 ha scritto:
ciao raga è già da un po che no scrivo più....sto progettando il mil beta per bene....ho intenzione di montare un 3 radiatore..... ora vedrò.....nordera mi ha detto che il mio mhr monopezzo,manca poco ad essere alla pari di un 7t originale....quindi non oso immaginare.....penso farà paura....comunque quando arriva tutto video e foto.......un altra cosa,ho il blocco chiave che quando giro per spegnere lo scooter, lui rimane lo stesso acceso...non capisco che cos è?
autodetonazione..
nn penso possa essere autodetonazione, al max è qualche filo scollegato dal blocchetto delle chiavi, oppure il bloccchetto scollegato!
Zip8
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Mar 2007 8:03
se è autodotonazione che cosa devo fare?
beta85
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Inviato: 8 Mar 2007 10:16
beta85 ha scritto:
se è autodotonazione che cosa devo fare?
pregare che nn ti buchi pistone o pieghi la biella e grippi...
desmobedo
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Inviato: 8 Mar 2007 10:40
no,ma dato che il gt c'è lo da nordera ora,quindi lo scooter è smontato,per aggiustare il blocchetto cosa devo fare?visto che mi dava quel problema?
beta85
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Inviato: 8 Mar 2007 10:48
ma allora è solo un filo staccato o il blocco che è rotto... apri lo scudo e gurada se il blocco gira con la chiave o no...
desmobedo
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Inviato: 8 Mar 2007 10:56
ti spiego bene cm è successo....quando avevo il polini evo vecchio,mi si era rotta la pompa dell acqua...e allora dopo ciò il motore si era surriscaldato e mi è venuto fuori il problema del blocchetto.....ora però me lo fa ancora....che cavolo può essere oltre al filo?
beta85
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2007 11:06
nn è il filo è proprio il blocco chiave... comunque sul vecchi evo è possibile detonazione, dato che l'acqua nn raffreddava la miscela autoesplodeva per via dell'eccessivo calore...
desmobedo
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Inviato: 8 Mar 2007 18:20
quindi?devo cambiarlo o si può aggiustare?
beta85
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Inviato: 8 Mar 2007 18:34
ma scusa beta, ma te che ci tieni tanto allo scooter perchè invece che preparare il monopezzo per farlo andare cm il 7t originale non monti un 7t e lo fai preparare???
tuttogas
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Inviato: 8 Mar 2007 21:06
no,7t basta....non mi piace l erogazione....nordera mi ha detto che il mio monopezzo sarà alla pari di un 7t originale....pauroso per il blocchettino qualcuno mi sa dire?
beta85
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Inviato: 8 Mar 2007 22:48
beta85 ha scritto:
no,7t basta....non mi piace l erogazione....nordera mi ha detto che il mio monopezzo sarà alla pari di un 7t originale....pauroso per il blocchettino qualcuno mi sa dire?
sbaglio o t sei contraddetto in questa frase? prima dc ke nn t piace l'erogazione del 7t, e poi t compiaci ke il tuo monopezzo tirerà quanto un 7t?
Zip8
Ginocchio a Terra
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1290185
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Inviato: 8 Mar 2007 22:52
a lui non piace l erogazione del 7t la potenza sarà simile ma l erogazione no
dani1991
Super Sport
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1290548
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Inviato: 9 Mar 2007 0:25
grande dani....hai capito al volo...
beta85
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Inviato: 12 Mar 2007 15:14
allora beta hai montato??
nikolinho90
Senza Freni
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1310967
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Inviato: 13 Mar 2007 20:28
no...ho avuto dei problemi cn nordera...e intanto non è ancora arrivata la testa della malossi.....raga sarà uno scooter mostruoso.... appena posso video e foto...
beta85
Ospite
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1341941
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Inviato: 20 Mar 2007 10:51
allora,ho delle news.....il cilindro mi arriva mercoledi prossimo.....ho i gradi dei diagrammi 199° scarico 135° luci 134° segnale....poi ho ordinato il 28 vhts dell orto.e la trasmissione sn passato alla mollla contrasto gialla..... queste sn le news...
beta85
Ospite
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1343113
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Inviato: 20 Mar 2007 14:25
ma come avevi dei problemi con il 24 e adesso monti un 28mm mi sembra esagerato su un team 6t anche se lavorato...
tuttogas
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Inviato: 20 Mar 2007 15:05
no...non penso...cn il colle avevo problemi....ma ora mi danno il colle giusto, per il 28mm
beta85
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2007 16:36
il 28 è troppo aperto x un team...si usa sul 2fast...
metti un 24....
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