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beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
1345889
1345889 Inviato: 20 Mar 2007 20:50
 



prendi un 24 mikuni a valvola piatta by top
 
1345988
1345988 Inviato: 20 Mar 2007 21:00
 

Zip8 ha scritto:
ienak ha scritto:
beta85 ha scritto:
ciao raga è già da un po che no scrivo più....sto progettando il mil beta per bene....ho intenzione di montare un 3 radiatore..... icon_wink.gif icon_wink.gif ora vedrò.....nordera mi ha detto che il mio mhr monopezzo,manca poco ad essere alla pari di un 7t originale....quindi non oso immaginare.....penso farà paura....comunque quando arriva tutto video e foto.......un altra cosa,ho il blocco chiave che quando giro per spegnere lo scooter, lui rimane lo stesso acceso...non capisco che cos è? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


autodetonazione..


nn penso possa essere autodetonazione, al max è qualche filo scollegato dal blocchetto delle chiavi, oppure il bloccchetto scollegato!


no.. pratikamente succede ke anke se giri la kiave ce scintilla e rimane acceso il motore e rimane in temperatura
 
1346008
1346008 Inviato: 20 Mar 2007 21:03
 

nikolinho90 ha scritto:
il 28 è troppo aperto x un team...si usa sul 2fast...
metti un 24.... icon_biggrin.gif


il 28 si può montare benissimo sul monopezzo lavorato, magari vai di keihin originale (nn queli neri ke sn repliche) oppure di koso, o se proprio vuoi monta il vhts
 
1352979
1352979 Inviato: 21 Mar 2007 23:35
 

ciao raga......ho deciso monto il vhts 28 mm.....la trasma sarà il solito over range,cn rulli da 3g molla contrasto gialla e le mollettine della 2g tiratissime.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1355744
1355744 Inviato: 22 Mar 2007 16:25
 

il 28 va bene??secondo me è esagerato...
 
1356129
1356129 Inviato: 22 Mar 2007 17:50
 

no...metto il 25....il 28 è troppo grosso....avete ragione....ho già preso il colle della top....quello che resta in posizione originale...
 
1357317
1357317 Inviato: 22 Mar 2007 20:30
 

perchè qll scelta?
 
1358537
1358537 Inviato: 22 Mar 2007 23:32
 

per cosa per il 25?o per il 28?il 25 per chè lo faccio lavorare per bene...ma lavorare un 28 mi sembra esagerato....dovrei cambiare poi scarico.....la mhr team non mi servirebbe più a niente.....
 
1360091
1360091 Inviato: 23 Mar 2007 13:50
 

ma invece di far lavorare il 25 ke poi ti andrà quasi o uguale a un 28 e spendere quindi altri soldi per la sua lavorazione nn fai prima a prenderti un 28 senza lavorarlo?
 
1360159
1360159 Inviato: 23 Mar 2007 14:01
 

no perchè il 28 cn il mio cilindro va lavorato.......quindi ho puntato usul 25 e lavorarlo..... icon_wink.gif
 
1360249
1360249 Inviato: 23 Mar 2007 14:18
 

cla ha scritto:
nn è vero ke serve l'estrattore per il volano il l'ho smontato con le mani senza attrezzi..e senza fare molta forza..
???? funzionano bene le calamite??? icon_eek.gif se viene via con le mani vul dire ke è a passi estremi... icon_wink.gif
 
1360316
1360316 Inviato: 23 Mar 2007 14:31
 

beta85 ha scritto:
no perchè il 28 cn il mio cilindro va lavorato.......quindi ho puntato usul 25 e lavorarlo..... icon_wink.gif


xk scusa il 28 con il tuo gt va lavorato? prenditi un keihin originale 28 e vedrai ke nn ha nessun bisogno di lavorazioni, i carburatori da 24 in su si lasciano quasi sempre originali, anke con la ela team, o puoi sempre optare a un carburattore da cart tipo walbro da 27 con relativa bsetta x montarlo
 
1360368
1360368 Inviato: 23 Mar 2007 14:37
 

ienak ha scritto:
beta85 ha scritto:
no perchè il 28 cn il mio cilindro va lavorato.......quindi ho puntato usul 25 e lavorarlo..... icon_wink.gif


xk scusa il 28 con il tuo gt va lavorato? prenditi un keihin originale 28 e vedrai ke nn ha nessun bisogno di lavorazioni, i carburatori da 24 in su si lasciano quasi sempre originali, anke con la ela team, o puoi sempre optare a un carburattore da cart tipo walbro da 27 con relativa bsetta x montarlo
x me faresti bene a tenere il 24 ke va anche troppo bene... se inizi ad andare su è più consigliato un cilindro 80 cm il daytona, atena, 2fast, fabrizi... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1360942
1360942 Inviato: 23 Mar 2007 16:01
 

il venitiquattro è ottimo però anche il 28 andrebbe bene senza problemi però i consumi aumentano e mnon poco
 
1361832
1361832 Inviato: 23 Mar 2007 18:18
 

infatti metto un 25 lavorato.....
 
1368289
1368289 Inviato: 25 Mar 2007 12:34
 

ciao raga...domani grande giorno....mi arriva il cilindro preparato da nordera,non contento lo portato a far lucidare e rivedere un pò anche da cocco83.........poi domani foto...e poi dopo rodaggio video......... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1368310
1368310 Inviato: 25 Mar 2007 12:36
 

140 con un intermedio , si con un contakilometri di legno li segni , uhauahuahauh dai scherzo , ci vuole un trofeo
 
1370012
1370012 Inviato: 25 Mar 2007 18:17
 

cosa steven?ma che stai a dire?
 
1371359
1371359 Inviato: 25 Mar 2007 22:30
 

STEVEN90 ha scritto:
140 con un intermedio , si con un contakilometri di legno li segni , uhauahuahauh dai scherzo , ci vuole un trofeo


hai letto prima d rispondere? ha un'elaborazione trofeo e nn intermedia!
 
1372256
1372256 Inviato: 26 Mar 2007 10:32
 

Zip8 ha scritto:
STEVEN90 ha scritto:
140 con un intermedio , si con un contakilometri di legno li segni , uhauahuahauh dai scherzo , ci vuole un trofeo


hai letto prima d rispondere? ha un'elaborazione trofeo e nn intermedia!
ti dico, il trofeo è gran difficile ke prenda i 140... i 130 a bomba!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1372736
1372736 Inviato: 26 Mar 2007 12:02
 

ma il mio è preparato...quindi il mio 140km/h li dovrei toccare...
 
1372937
1372937 Inviato: 26 Mar 2007 12:38
 

beta85 ha scritto:
ma il mio è preparato...quindi il mio 140km/h li dovrei toccare...
beh allora penso di si... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1373155
1373155 Inviato: 26 Mar 2007 13:15
 

questi sn i nuovi diagrammi:199° scarico 135 °luci 134° segnale fai te... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1373612
1373612 Inviato: 26 Mar 2007 14:10
 

tutto team ? allora si , ciao
 
1375366
1375366 Inviato: 26 Mar 2007 18:10
 

ciao a tutti....ho un problema enorme...oggi ho montato il mio mhr monopezzo preparato da nordera.....unico problema che hai bassi cn lo scarico team svuota da far paura...non capisco....ora cm taratura sn cosi:over range,rulli da 3.8 molla gialla contrato e frizione 2 g tirata a 20mm....,mi svuota un casino,non riesce a prendere coppia....mi sa che devo montare dei rulli da 3g
 
1376321
1376321 Inviato: 26 Mar 2007 20:31
 

beta85 ha scritto:
ciao a tutti....ho un problema enorme...oggi ho montato il mio mhr monopezzo preparato da nordera.....unico problema che hai bassi cn lo scarico team svuota da far paura...non capisco....ora cm taratura sn cosi:over range,rulli da 3.8 molla gialla contrato e frizione 2 g tirata a 20mm....,mi svuota un casino,non riesce a prendere coppia....mi sa che devo montare dei rulli da 3g

forse è un problema di carburazione...
 
1376488
1376488 Inviato: 26 Mar 2007 20:51
 

[quote="beta85"]ma il mio è preparato...quindi il mio 140km/h li dovrei toccare...[/quotearrivi a 140 abbondande icon_wink.gif
 
1376845
1376845 Inviato: 26 Mar 2007 21:41
 

aumenta il getto del max di qualke punto e prova i rulli da 3,5... il carburatore quali monti ora?
 
1376872
1376872 Inviato: 26 Mar 2007 21:46
 

carbu 21mm...getto 90 max....però borbotta a tutti i giri....
 
1378428
1378428 Inviato: 27 Mar 2007 10:33
 

beta85 ha scritto:
ciao a tutti....ho un problema enorme...oggi ho montato il mio mhr monopezzo preparato da nordera.....unico problema che hai bassi cn lo scarico team svuota da far paura...non capisco....ora cm taratura sn cosi:over range,rulli da 3.8 molla gialla contrato e frizione 2 g tirata a 20mm....,mi svuota un casino,non riesce a prendere coppia....mi sa che devo montare dei rulli da 3g
non credo centri la taratura... icon_wink.gif
 
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