LucaTeam ha scritto:
beta85 ha scritto:
ecco bravi.....comunque vorrei porgere una domanda a luca team,scusa ma ch modifica hai?comunque stas vado a fare garetta cn uno del mio paese...ci troviamo alle 10 in piazza...e viaaaaaaaaaaaaaaa.............lui dice di avere un phantom tutto evo....va bhè vedremo stax....poi vi racconto...
Non voglio fare lo sborone, ma ho un energy mc3.........tutto dal 1 all'ultimo pezzo team, tranne cilindro (80 monofacia in alluminio 7 travasi fabrizi fht) albero (carenzi da altre 19000 giri) marmitta (fabrizi fht) e crburatore (30 mikuni valova piatta) e rapporti ulteriormente allungati.......e poi, telaio con 1 barra in acciaio saldata che va dal pezzo di alluminio del tubo telaio che sta sotto al manubrio dove c'e l'attacco del pezzo della carenta davanti saldato fino alla piastra del telaio della pedana, dopo 2 tubi in ferro supplementaro che vanno dalla piastra della pedana all'attacco del blocco, per ridurre le vibrazioni e soprattutto rinforzare l'attacco del blocco al telaio (soprattutto in accellerazione), e ho messo delle barre di alluminio sotto la pedana per il rollio in curva e x la stabilita, ruote da gara, gonfiate con l'helio cm in formula 1, freni modificati al max e sospensioni da gara, e poi carter micropallinati raccordati e lucidati..........non so se t va di fare una gara......
e via con la sagra delle cazzate!!!! lasciando stare le tue modifiche al telaio con cui avrai guadagnato circa 20kg, mi indirizzo alle gomme gonfiate con l'elio..... il gas con cui si gonfiano le gomme è una miscela di aria che non contiene ossigeno (il componente principale è l'azoto) questo perchè l'ossigeno con il surriscaldamento del pneumatico provoca una combustione spontanea all'interno della camera provocando lo scoppio del pneumatico...... ma guarda te se in formula 1 gonfiano le gomme con un gas altamente infiammabile....