Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 6 di 15
Vai a pagina Precedente  123...567...131415  Successivo
 
EICMA 2017 (previsioni)
15891300
15891300 Inviato: 19 Ott 2017 10:28
 

ora anche a me. 0509_up.gif

il freno posteriore non lo vedo.
ma ho notato che il grosso terminale ha due uscite.
 
15891587
15891587 Inviato: 19 Ott 2017 20:14
 

Caballero77 ha scritto:
Vorrei far notare un dettaglio al secondo 18 per capire se si tratti del motore 650 del cb o del 1000 del CBR , viene inquadrata la pompa dell'acqua ?

È probabilmente il 1000. Il motore è capovolto, ma il profilo del carter è decisamente quello della Fireblade.
Ai 28s si vede il lato sinistro della testata (?) che pur essendo diversa come design, ha proporzioni estremamente simili a quella della supersportiva. Quella del 650 è molto più slanciata.
 
15891596
15891596 Inviato: 19 Ott 2017 20:36
 

sigsegv ha scritto:
È probabilmente il 1000. Il motore è capovolto, ma il profilo del carter è decisamente quello della Fireblade.
Ai 28s si vede il lato sinistro della testata (?) che pur essendo diversa come design, ha proporzioni estremamente simili a quella della supersportiva. Quella del 650 è molto più slanciata.


Complimenti, io non sono riuscito a riconoscere quasi niente icon_xd_2.gif

Spero tu abbia ragione, sarebbe ora di rinnovare la cb 1000, che in realtà nemmeno da nuova impensieriva prestazionalmente le 1000 europee, dieci anni fa......
 
15893956
15893956 Inviato: 25 Ott 2017 10:32
 

Link a pagina di Moto.it

Presentata come "concept" a Tokio e diffuso solo immagini elaborate, vedendola non riesco più però a dire wow
Mi rimangio l'osservazione che avevo fato sul teaser della pinza posteriore, effettivamente se montata sotto ( come visibile dal video ) non dovrebbe essere sul lato opposto del mono forcellone
 
15893988
15893988 Inviato: 25 Ott 2017 11:18
 

Caballero77 ha scritto:
Link a pagina di Moto.it

Presentata come "concept" a Tokio e diffuso solo immagini elaborate, vedendola non riesco più però a dire wow
Mi rimangio l'osservazione che avevo fato sul teaser della pinza posteriore, effettivamente se montata sotto ( come visibile dal video ) non dovrebbe essere sul lato opposto del mono forcellone

A me non spiace. Ripropone un po’ le linee di quel modello 150 cc asiatico molto ben azzeccato, di cui non ricordo il nome. Però ho cannato e - almeno quello nelle immagini - non é il blocco motore di una Fireblade :/
 
15894021
15894021 Inviato: 25 Ott 2017 12:30
 

Caballero77 ha scritto:
Link a pagina di Moto.it

Presentata come "concept" a Tokio e diffuso solo immagini elaborate, vedendola non riesco più però a dire wow
Mi rimangio l'osservazione che avevo fato sul teaser della pinza posteriore, effettivamente se montata sotto ( come visibile dal video ) non dovrebbe essere sul lato opposto del mono forcellone


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif Mah... Io spero ancora in una seria maxinaked da parte di Honda. Questa interpretazione del CB non mi fa gasare... Non brutta, probabilmente in versione definitiva sarà meglio, però non sono eccitato icon_asd.gif
 
15894060
15894060 Inviato: 25 Ott 2017 13:53
 

Eccola la Z900 rs.

111 cv e tanta coppia in basso [ 98,5 Nm (10 kgm) a 6.500 rpm ]

Scheda tecnica qui Link a pagina di Motociclismo.it

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15894082
15894082 Inviato: 25 Ott 2017 14:30
 

In arrivo ad EICMA anche le nuove Honda Goldwing e Kawasaki Ninja 400 0509_up.gif
 
15894087
15894087 Inviato: 25 Ott 2017 14:39
 
 
15894098
15894098 Inviato: 25 Ott 2017 15:14
 

la mt09 tre ruote in movimento..... eusa_think.gif eusa_think.gif

secondo voi è un fotomontaggio?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15894104
15894104 Inviato: 25 Ott 2017 15:29
 

ma è la nove? non la dieci?
 
15894106
15894106 Inviato: 25 Ott 2017 15:33
 

pazuto ha scritto:
la mt09 tre ruote in movimento..... eusa_think.gif eusa_think.gif

secondo voi è un fotomontaggio?

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ferma o in movimento è straordinariamente brutta 😣😣😣
 
15894107
15894107 Inviato: 25 Ott 2017 15:34
 

CoffeeWolf ha scritto:
ma è la nove? non la dieci?



la descrizione della foto parlava di 3 cilindri.... eusa_think.gif
 
15894116
15894116 Inviato: 25 Ott 2017 16:09
 

pazuto ha scritto:
la mt09 tre ruote in movimento..... eusa_think.gif eusa_think.gif

secondo voi è un fotomontaggio?

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Il tizio è vestito come il pilota nel teaser. Il mezzo comunque esiste e funziona, ci sono video ufficiali da tempo.
 
15894264
15894264 Inviato: 25 Ott 2017 22:31
 
 
15894301
15894301 Inviato: 25 Ott 2017 23:26
 

Per chi fosse interessato qualche novità Benelli ( dalla Cina con furore ) non abbiate fretta arriveranno :

1 Benelli 750 TNT questa erediterà il motore due cilindri Made in Pesaro ( periodo Merloni) derivato dal tre cilindri delle 899 e 1130 dell'incompiuta Benelli Due.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



2 dopo l'insuccesso della Benelli 600 Gt una turismo carenata, arriva la seconda generazione spinta dal 4 cilindri cinese della 600I

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



3 Sulla scia delle cilindrate intelligenti arriverà anche un BN 302 "tourer" completa di cupolino parabrezza semicarena, una sella più ospitale per il passeggiero.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di fabrifax il 25 Ott 2017 23:45, modificato 1 volta in totale
 
15894303
15894303 Inviato: 25 Ott 2017 23:33
 

Ah, quindi una copia del monster e il figlio bastardo fra una RT, una Capornord e una Versys, il tutto un salsa di soia. Bene, ma non benissimo.
 
15894327
15894327 Inviato: 26 Ott 2017 8:02
 

Bhe, la naked pare interessante: magari il listino darà una mano.

Le altre due, almeno nel nostro mercato, le vedo votate all'insuccesso.

Intanto è ufficiale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



400 cc e 45 cv, un netto passo avanti rispetto al 300 cc. Con questo anche la X-Versys avrebbe un suo perché, così come una Z400. Curioso di vedere anche in bilancia come si comporta.
 
15894338
15894338 Inviato: 26 Ott 2017 8:21
 

interessante.
l'anno prossimo nel mondiale ss300 ci sarà una nuova rivale.
 
15894344
15894344 Inviato: 26 Ott 2017 8:25
 

Ok il motore 400, ma finché la ciclistica non è decente, perchè dovrebbe diventare appetibile?

Per la naked Benelli, non dico non sia interessante, anzi. Magari è un'ottima moto da usare tutti i giorni. Vediamo il costo. PErò esteticamente mi pare una scopiazzata da monster e brutale icon_smile.gif
 
15894357
15894357 Inviato: 26 Ott 2017 8:31
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ok il motore 400, ma finché la ciclistica non è decente, perchè dovrebbe diventare appetibile?


Perché sono ciclistiche adeguate a quella potenza e al prezzo a cui si può ragionevolmente pensare di vendere quella moto? Alla fin fine non credo sia tanto peggio di una Ninja 650 (si farebbe meglio a dire ER6F 2016, ma vuoi mettere quanto sia meglio dire ho la Ninja?)

Chiaro, nulla a che vedere con le Ninja vere (che hanno altri prezzi ed altre prestazioni), ma si ritorna al solito problema: fare una moto con una ciclistica sopraffina (che la farebbe costare svariate migliaia di euro) e poi montarci sopra un motore con massimo da 48cv è un flop annunciato.
 
15894364
15894364 Inviato: 26 Ott 2017 8:36
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ok il motore 400, ma finché la ciclistica non è decente, perchè dovrebbe diventare appetibile?

Per la naked Benelli, non dico non sia interessante, anzi. Magari è un'ottima moto da usare tutti i giorni. Vediamo il costo. PErò esteticamente mi pare una scopiazzata da monster e brutale icon_smile.gif


siamo al solito dilemma.
moto entry level per patente a2=prezzo basso.
prezzo basso=ciclistica scarsa.

ah, tanti auguri!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15894369
15894369 Inviato: 26 Ott 2017 8:39
 

fabrifax ha scritto:
Per chi fosse interessato qualche novità Benelli ( dalla Cina con furore ) non abbiate fretta arriveranno :

1 Benelli 750 TNT questa erediterà il motore due cilindri Made in Pesaro ( periodo Merloni) derivato dal tre cilindri delle 899 e 1130 dell'incompiuta Benelli Due.

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

2 dopo l'insuccesso della Benelli 600 Gt una turismo carenata, arriva la seconda generazione spinta dal 4 cilindri cinese della 600I

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

3 Sulla scia delle cilindrate intelligenti arriverà anche un BN 302 "tourer" completa di cupolino parabrezza semicarena, una sella più ospitale per il passeggiero.

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org

Immagine: Link a pagina di S1.postimg.org


Non sono niente male davvero icon_biggrin.gif
 
15894370
15894370 Inviato: 26 Ott 2017 8:43
 

pazuto ha scritto:
la mt09 tre ruote in movimento..... eusa_think.gif eusa_think.gif

secondo voi è un fotomontaggio?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ahimè, terribilmente vera. Come concetto magari è anche valido, anche se sarà più pesante, ingombrante e quasi sicuramente più goffa nel traffico di una qualsiasi due ruote, esteticamente è un calcio al bassoventre.

Rispetto per quelli che la troveranno bella, comprensione un po' meno. Immagino che il delta di prezzo con una MT-09 sarà tutt'altro che trascurabile.
 
15894371
15894371 Inviato: 26 Ott 2017 8:46
 

pazuto ha scritto:

ah, tanti auguri!!! 0509_up.gif 0509_up.gif


Grazie 0510_abbraccio.gif

Capisco le dinamiche di prezzo, giusto. Ma se metti il nome Ninja almeno metti una versione zx-r con sospensioni vere. La "Ninja" 650 per me rimane la ER-6 (moto che apprezzo eh! Ma "Ninja" 'sto xxxx icon_smile.gif )
 
15894380
15894380 Inviato: 26 Ott 2017 8:57
 

CoffeeWolf ha scritto:
Grazie 0510_abbraccio.gif

Capisco le dinamiche di prezzo, giusto. Ma se metti il nome Ninja almeno metti una versione zx-r con sospensioni vere. La "Ninja" 650 per me rimane la ER-6 (moto che apprezzo eh! Ma "Ninja" 'sto xxxx icon_smile.gif )


Hai tutta la mia solidarietà ma non c'è niente da fare: il nome e la livrea tirano.
 
15894392
15894392 Inviato: 26 Ott 2017 9:14
 

tibbs ha scritto:
Hai tutta la mia solidarietà ma non c'è niente da fare: il nome e la livrea tirano.


icon_neutral.gif Boh. Peccato perchè sarebbe anche un bel progettino, come l'RC390. Non capisco davvero perchè discriminare i GGGGiovani.
 
15894400
15894400 Inviato: 26 Ott 2017 9:20
 

CoffeeWolf ha scritto:
icon_neutral.gif Boh. Peccato perchè sarebbe anche un bel progettino, come l'RC390. Non capisco davvero perchè discriminare i GGGGiovani.


Bhe, la ciclistica della Ktm non è poi così spaziale, eh. E' leggera (ma a conti fatti non così leggera) ed è efficace, il motore è sportivo (ma non a tutti piace l'erogazione) ma nella vecchia serie la frenata era appena sufficiente, il ché per una sportiva non è certo un buon biglietto da visita.

Ci sono case che potrebbero fare proposte analoghe, ma non le fanno. Mi tocca autoquotarmi:

tibbs ha scritto:
Io da Aprilia m'aspetterei qualche proposta sportiva nel segmento per le A2 dove, appunto, latitano proposte simili. Potrebbe realizzare, sulla base della RS125, qualcosa di analogo alle Ktm Duke ed RC 390: in questo caso, secondo me, poca spesa e molta resa. Ma ahimè, preferiscono vendere dei 900 depo (posto che qualcuno se li comperi) costringendosi così a rimanere nei 70kw (che non son pochi, ma a quel punto tanto vale tirarne fuori qualche altro).
 
15894404
15894404 Inviato: 26 Ott 2017 9:24
 

CoffeeWolf ha scritto:
icon_neutral.gif Boh. Peccato perchè sarebbe anche un bel progettino, come l'RC390. Non capisco davvero perchè discriminare i GGGGiovani.

Aspetterei a sottovalutarla
Piuttosto ora con la Z650/ninja650 ferma con 60 e qualcosa cv alla ruota e un presunto limitatore a 180... non mi sembra ste gran che tanto meglio come upgrade ( poi certo alla guida è comunque agilissima e leggera con una buona risposta all'acceleratore, cosa che il 400 ancora faticherà ad avere, ma i numeri si son avvicinati parecchio ) visti anche i prezzi della 650 carenata
 
15894459
15894459 Inviato: 26 Ott 2017 11:02
 

Per il 400 tanto vale provarci, non si sono comunque inventati niente, è quella del mercato jap.
Di nuovo penso vedremo anche la versione per il mercato del duke 790. icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 15
Vai a pagina Precedente  123...567...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©