Caramon77 ha scritto:
Infatti è una mossa che non capisco. Ok che non c'era una Z650, ma ora c'è. Oggi ci vorrebbe assolutamente una Z800 con le evoluzioni ciclistiche della 900, non ci vorrebbe la 900, potrebbe rimanere la 1000.
Per me dovrebbero sviluppare ciclistica al top su tutte, anche sulla 650 (curare per bene anche la 300), poi la gente sceglie la potenza, chiaramente in relazione alla cilindrata, ma sempre con una gran ciclistica sotto, ovviamente un pelo al risparmio sulla 650 (e sulla 300 che oggi sul sito Kawa non c'è più, così come tutto ciò che sta sotto i 650cc eccetto la Versys-X), ma un pelo, però. La 650 ora non ha nemmeno la forcella rovesciata che c'è sulla Versys.
650, 800, 1000.
Questo dovrebbe essere il mondo del motociclismo hi end, con le sue varie declinazioni.
sono d'accordo.. a dire il vero neanch'io condivido al scelta di kawasaki.. in pratica offre due maxi (900 e 1000) e un 650. In questo modo chi vuole una media deve per forza buttarsi sul 650 che altro non è che una ER6N ricarenata e rinominata, mentre prima poteva avere un 750/800 che era la dimensione ideale per chi cercava una media grintosa..