davidepat87 ha scritto:
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ue eccomi ..cosa vedo..li è il serbatoio che ha quel alone che spero olio e non ruggine? verifica
si i dischi paiono maggiorati...forse 310 o 320..bene cosi ..l'importante che lavorino bene senza vibrazioni e senza intoppi. con un micrometro misura lo spessore..potresti essere gia oltre il limite minimo. che su strada va ancora bene...nel caso remoto di uso pista... boh...sarebbe da pensare alla sostituzione.
gli steli paiono trattati al dlc ol al tin(+qualcos'altro che non ricordo)
di norma viene fatto per migliorare anzi...far durare di più la levigatezza dello stelo...cosi meno segni meno righe meno materiale che si deposita nell'olio forcella ecc..insomma solo cose positive parrebbe..e da una veloce ricerca, fare per bene sto riporto costa mica poco.. chissa pero dentro come è settata e come è messa...ma per uso strada non credo che ti cambi molto.
radiatore zx10r..puo fare sia solo bene che non essere idoneo perché ti tiene troppo fredda la moto..monitora la temperatura della moto. dovresti avere il libretto di uso e manutenzione e ti indicano la temperatura ideale di funzionamento.
forcelle sfilate..se non erro più sono sfilate più cambiano le quote della moto verso una più reattività ..che puo diventare eccessiva nelle curve lente.
le viti in ergal che è paragaonabile all'alluminio vanno bene in vari ambiti ehhe li no no non è che te le fregano ..è che per quei carichi (sostenere il tuo peso sulle pedane)...forse non è il massimo...direi di rimettere le originali e quelle magari le puoi riutilizzare per altre parti meno stressate..qualche vite che tiene le carene...tappo serbatoio ecc
et voila