tibbs ha scritto:
D'altra parte, per quanto possa essere una rottura di scatole il fermo moto nella bella stagione, meglio un guasto del genere durante il rodaggio che non dopo due anni ed un giorno, quando potrebbe non essere riparato in garanzia anche in caso di difetto di fabbrica mai riconosciuto ufficialmente come succede spesso.
Quanto alla costruzione in India, anche le KTM piccole lo sono, e pur con i loro difetti restano mezzi relativamente affidabili.
Vero, meglio così che peggio.
La cosa che trovo necessario comunicarvi è la scarsità del post vendita.
Se decidi di sbarcare in Italia con un modello come load GS 310 che apre un mercato molto più ampio del solito sia per prezzo che per fascia di età, devi essere preparato anche con magazzino ricambi...
non fare aspettare un cliente (che ha pagato tutto e subito) 2 mesi per un ricambio perché lo produci in India.
Il resto sono banali riflessioni da finto intellettuale. La risposta di oggi è che l'albero a camme è stato costruito con materiale scadente e non ben lavorato nella fase di indurimento.
Se i pezzi di ricambio sono già finiti, evidentemente il guasto non è così isolato...