Caballero77 ha scritto:
E' leggera, nuova, il motore è ottimo, rientra tra le comode in 2, è relativamente protettiva, ha una postura di guida non addormentata e base non costa + di 10k euro
Chi poi ci va davvero forte di solito non è avvezzo a dover metter mano alle sospensioni, gli altri si accontentano della relativa comodità extra
Chi poi ci va davvero forte di solito non è avvezzo a dover metter mano alle sospensioni, gli altri si accontentano della relativa comodità extra
Vero (a parte che una turistica dovrebbe avere molte meno vibrazioni e meno turbolenze ad alte velocità).
Ma allora non metterci un motore così bello che invita a spingere...
Una Tracer700 può avere quel "contorno". Il motore della 900 merita di più, molto di più. Altrimenti poi potrebbe diventare perfino pericoloso. E te lo dice uno che fino a pochi giorni fa aveva mezza idea di comprarla
_-Luk-_ ha scritto:
io della multistrada, nonostante preferisca i 4 cilindri.. ma costa troppo, e poi leggo spesso di rotture, problemi ecc.. in alternativa Versys 1000.
Ricordo che si sta parlando di una moto per un neofita (consiglio prima moto!), quindi queste non sono opzioni da consigliare
Io a Montolivo direi di andare a vedere la Versys 650, la V-Strom 650 e la Tracer 700 e di cercare di provarle (noleggiarle un giorno o almeno fare un test ride). Viste le sue esigenze mi sembrano le 3 più adatte