Io l'ho presa un mesetto fa circa. Confermo che scalda come un forno, complice forse lo scarico sotto al motore che somma il calore del catalizzatore a quello del motore ed arriva tutto al pilota. In inverno prenderò uno scarico after sperando migliori.
Le tue impressioni sulle mappe sono corrette, in città si fatica ad usare la STD, figuriamoci la A
, ma appena si esce si sentono i limiti della B. Sale molto più lenta di giri rispetto alle altre due mappe, e questo inficia sui sorpassi e sulle riprese, sopratutto in super strada dove magari serve una ripresa repentina per chiudere un sorpasso.
Tra la A e la STD cambia l'on off e l'impressione del decollo della moto
ma a me sembrano li, una più rabbiosa, e una più umana.
Per il resto, che dire, è una gazzella in un mare di pachidermi
Commento di: lucaracing84
Ciao! Grazie per la risposta!!!
Beh, già in rilascio con lo scarico originale era una goduria...con un aftermarket decente non oso pensare come suoni
sisi la B probabilmente sul misto stretto sta...stretta!! perdonami il gioco di parole
Resta il fatto che, come hai detto tu, nel suo segmento è la più agile e leggera!!! Gran bella moto, sarei curioso di provare anche la 700!!!immagino che sarà ancora più agile
Commento di: memmo86
Di nulla!!
La 700 non mi attira molto, sicuramente sarà più agile, ma già la 900 credo che come ciclistica sia un pò al "limite", avevo la Z750R e la differenza ahimè si nota. Nulla di preoccupante o di inutilizzabile ovviamente!! Ho paura che la 700 su questo lato pecchi troppo!