mickwave ha scritto:
x SPARTY
alla prima: > rispondo che meno male che mi sono deciso a cambiarla, stavo diventando scemo a farla andare di più... non sapevo che ero arrivato e credevo che il CBR/F potesse crescere con non so cos'altro (con filtro, pignone ed assetto personalizzato già modificati...), ma invece quest'altra
!! Che figata... e io che tentennavo fino all'ultimo
alla seconda:> mi piacerebbe saperlo e infatti stiamo qui su questo forum a cercare di scoprirne i vantaggi... intanto puoi parlarci del tuo, cioè cosa senti rispetto aprima che lo montassi. Vale la pena cambiarlo?
Lamps
Eccomi, scusa il ritardo, il terminale non l'ho ancora montato perchè sto mettendo da parte i soldi per la centralina e la mappatura completa al banco, ho trovato la rapidbike 3 e ho già parlato con il mec che al banco mi farà 2 mappature dedicate una con db per quando giro su strada e una senza con tanto di switch (se è così che si scrive) sotto la sella per la pista...sapete sono molto pignolo e voglio le cose fatte bene
Unica cosa è che sono indeciso se vale la pena oppure no il discorso delle 2 mappature perchè ormai sta prendendo piede in molti circuiti il dbkiller obbligatorio come potete riscontrare anche nella sessione pista del forum...Vi spiego, il mec mi ha detto che può memorizzarne al max 2 mappature diverse a mio piacere... ora, le faccio in modalità con o senza db oppure tutte e 2 con db ma in modalità per esempio la prima per la pista favorendo il tiro agli alti e allungo e la seconda diciamo più stradale...?
Vedremo...intanto mi sono quasi convinto come dicevo a non prendere i collettori...