Gixxerpiccolo ha scritto:
Insomma, ognuno ha i suoi gusti in fatto di scarichi... e su una moto bella e particolare come la nostra è difficilissimo trovare il sostituto all'originale.
Bisogna sempre tener conto di come usi la moto e dove, se lasci la carena originale o monti la vetroresina (che sotto e dietro è chiusa, e quell'aborto del Leovince "economico" come lo definiscono NON CI STA, tocca sbragare tutto. Pure il Termignoni Copia R6 mi sa che non passa) a quel punto oltre l'estetica devi tener a mente gli ingombri.
...io terrei a mente anche le prestazioni, oltre al costo e alla REALE SFRUTTABILITA' su strada , cioè al fatto che possa circolare senza farmi legare, e non tutti gli scarichi nonostante il db hanno sta caratteristica!
Ocio a comprare gli scarichi americani: a primavera un amico col Ninjone nuovo ha ordinato uno scarico singolo dalla California: bello , ottimo prodotto...peccato che sia stato oltre DUE MESI fermo in dogana, ha speso un mare d'importazione (non la semplice spedizione, quella è a parte), poi quand'è arrivato in officina col terminale...SORPRESA!! L'omologazione non vale in Europa
, poco male, tanto usa la moto solo nel tragitto casa-pista, ma peggio che peggio le omologazioni per l'inquinamento americane son diverse, la centralina lavora diversamente e NON è prevista la sonda Lambda!! Forse noi il problema non l'abbiamo, perchè la sonda sta a monte, sui collettori, ma lo scarico è studiato per una moto mappata diversa dall'europea.
mazza gixxer sai tutto!!!! di qualsiasi cosa sei un grande!!!!