DiegoRSV ha scritto:
Forse una street 675 farebbe più al caso tuo..la R usata si trova a poco ormai.
Già ci avevo pensato ma non mi convince, se devo scendere da una sportiva preferisco andare sul suo esatto opposto.
E poi anche la street, ok ai medi è piena, ma non avrei comunque modo di sfruttarla e a peso siamo molto vicini alla mia quindi non ci vedo grossi vantaggi.
Sinceramente il 660 non mi dispiace ma ci sono cose che mi lasciano perplesso.
Primo fra tutti i pneumatici che dovrebbero avere le camere d'aria e non so se si trovano ancora buone gomme poi le vibrazioni che a sentire in giro sono molto presenti, i consumi che pur non altissimi sono comunque maggiori del 690 e poi il prezzo.
Ho visto che i 660 vengono minimo 3000€ anche di più se accessoriati mentre il Duke (2008) sui 4000 e quindi non vedo tutto questo gran risparmio alla luce di confort minore e consumi maggiori.
La convenienza potrebbe esserci in relazione al SMC che sotto i 5000 è veramente complicato da trovare però comunque avrei una moto molto più datata.
Se il 660 si trovasse sui 2500 sarebbe già un altro discorso e probabilmente lo prenderei al volo.