Commento di: TonioSan
La teoria c'è...serve comunuque esperienza, pazienza e costanza...oltre a riconscer i propri limiti
Commento di: kn_636
ciao. ma quanto tempo è che vai in pista??
Commento di: manu_cbr600rr
ottima recensione...molto utile direi...ora tutti in pista a provare direi! :-P
Commento di: Geo87
grazie...molto instruttivo....anche se tante cose penso che si fanno in automatico :)
Commento di: kauicoma
bel commento, mirato, articolato, diretto e schietto.
sarebbe utile dare qlc dritta anche per la guida su strada - sembra una banalità, ma ci sono piccoli accorgimenti che possono far comodo: la regola dei due secondi (distanza di sicurezza), come posizionarsi e come NON mettersi dietro camion e auto, anche tecnicamente come meglio impostare le curve (anche cieche!!) per aver miglior controllo in caso di imprevisti, ...
Commento di: Alex-90
grazie per i complimenti :)
quando ho tempo comunque credo di farne uno mirato alla guida veloce su strada...
Commento di: andre_cbr125
si, mi sembra l'ideale
Commento di: stuntman69
non si finisce mai di imparare....per esempio nelle staccate io frenavo anche con il freno posteriore einvece non si deve.....ma vale sia per i 2t oppur solo per i 4t il fatto del freno dietro?
Commento di: tuttunaparola
grande,mi serviva propio,avevo delle difficcoltà propio a causa delle erreta posizioni in rettilineo!!!
ottimo aiuto ai neofiti,per approfondire poi meglio la pratica
Commento di: sebarm86
la doppietta in staccata????