Broglia ha scritto:
Io quei 1500/2000€ li spenderei più volentieri in parti speciali invece che per il modello successivo,poi ovviamente bisogna vedere le varie richieste e lo stato delle moto,non si può generalizzare più di tanto.
Ti ho suggerito la versione precedente 636 perchè ha quel pizzico in più nel motore e comunque la ciclistica è molto simile se non la stessa.Già dal 2003 la Ninja montava una buona forcella,un mono che faceva abbastanza bene il suo lavoro,freni radiali...Insomma,anche se è una moto vecchia è ancora piuttosto attuale e la versione 2005 era anche più comoda.
In ottica pista comunque se prendendo la 2006/2007 risparmieresti tutti quei soldi,con gli stessi potresti mettere un buon kit sospensioni,pedane arretrate,patiglie racing...
Dicono che il modello 09 abbia una ciclistica nettamente migliore (solo il forcellone mi sembra di un 1000 ) e sia molto più maneggevole, per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha girato in pista con la 07/08 per capire un po' cosa mi dovrei aspettare da quella ciclistica e come si comporta e va trattata la moto.