snowstorm ha scritto:
Comincia vedere se i dischi sono storti,
alza la ruota, metti un comparatore appoggiato al disco ,
poi fai girare la ruota cosi' sei sicuro della situazione
Perdona l'ignoranza ma cos'è e come posso rimediare un comparatore?
HighSide ha scritto:
Premesso che molti dischi originali si deformano se usati "pesantemente" (io li conservavo nuovi e mettevo subito gli aftermarket flottanti dopo averli buttati su due jap), li ho visti deformati dai gommisti, le pinze del macchinario toccavano il disco specie se da 320 mm o con la grazia consueta bloccando il cerchio in gli davano una botta.
Non dico sia questo il caso, comunque il nostro gommista per accordi smontava un disco o lo smontavamo noi.
Questi che hai sotto sono originali o aftermarket, buoni od "economici" (relativamente...)?
Ma considera che questa moto non l'ho mai portata in pista,quindi per quanto si possano usare per strada non credo che possano essersi deformati così. Sono gli originalissimi freni a margherita Kawasaki. Per quanto riguarda il gommista, escludo anche quello perché ho cambiato gomme da pochissimo e il difetto lo faceva già.