thunder66 ha scritto:
Io vorrei marmitta completa akrapovic (o se cè qualcosa di meglio)
Certo che c'è di meglio: sistemi di scarico omologati (perchè Akra non lo è).
thunder66 ha scritto:
magari cambiare qualcosa nelle sospensioni per migliorarla in curva e agilità
Prima di toccare le sospensioni, se vuoi una moto un po' più agile e reattiva inizia a sfilare di 10 mm le forcelle; se non ti basta vai a 15 o a 20 ma non oltre.
Occhio però che l'anteriore enderà a chiudere più facilmente.
Per dire che ritieni le sospensioni inadeguate: da che moto arrivi? l'hai già provata e valutata? l'hai già portata al limite ed hai valutato negativamente le sospensioni?
Inoltre diminuisci la pressione delle gomme: parti da 1.8 anteriore e 1.6 posteriore (a freddo) e semmai regola di 0.1-0.2 in più o in meno a seconda del tuo stile di guida.
thunder66 ha scritto:
pignone e corona magari per prendere qualcosa in accelerazione
Guarda, io vado controcorrente ma se vuoi sperimentare, prova ad allungare i rapporti passando dal 16-42 originale al 17-43.