joeweb ha scritto:
Ciao, ora ho la mia opinione di eliminare la restrizione ...... il cambiamento è brutale.
Ho provato in autostrada e raggiunge i 140 km / h, e quasi 7000 giri al minuto, in 5a velocità, quindi lo consiglio.
Non l'ho rimosso o cambiato, solo una piccola spinta verso l'interno della linguetta con un cacciavite e un martello di gomma in modo che non si fermi pronto ..... a correre
grazie al mio amico Gesù, anche SR-MAN, che me lo ha suggerito invece di realizzare il nuovo pezzo senza cappello.
Un altro cambiamento interessante è l'annullamento dell'AIS, l'ho anche reso provvisorio mettendo una sfera d'acciaio nella gomma in modo che l'aria non passi alla testata, e il risultato è che lo scarico riduce la sua temperatura molto, e questo è grazie al lungo
saluti
Certo che questa moto è veramente strozzata!
A proposito dell'AIS, chiudere il tubo con la sfera dà qualche problema con la centralina dell'iniezione? In teoria la sonda lambda dovrebbe fare i capricci dato che non percepisce quello che si aspetta.
Vorrei tapparlo o eliminarlo del tutto in caso di cambio di terminale dato che gli scoppi dalla marmitta non mi sono mai piaciuti, al contrario di qualsiasi motociclista.