Falco89 ha scritto:
Citazione:
Ciao, cosa intendi di preciso? Puoi quantificare facendo un riferimento al contagiri? thx
Ciao , praticamente la moto se non stai bello su di giri fatica ad entrare in coppia , arranca e sbotta. ora non ricordo precisamente i giri poichè sono due o tre giorni che non la uso causa tempo , ma mi pare che sui 3500 giri ( ho detto una boiata? ) si potrebbe dire che comincia a .. !Rispetto alla mia vecchia è molto diverso ..
Citazione:
Ottimistico. Pensa che nel mio 625 (anche se carburatore) era un volgarissimo fermo all'acceleratore e altre 2 c....tine.
Si me l'hanno detto che è facile ripotenziare , ma per adesso non ne sento il bisogno per non parlare del problemuccio legale
Ragazzi vi volevo chiedere , ma tipo ci sono in giro set di adesivi ? o li faranno poi?
Vi ringrazio!
Saluti
Leonardo
Per quanto riguarda l'aspetto legale è più che chiaro. Gli ex-625 erano garantiti solo 6 mesi perchè nati per la pista. Non chiedermi perchè venivano depotenziati.
Roiferendomi al girare strano del tuo motore è prorpio per il depotenziamento. Quel motore è nato per sviluppare oltre i 60 cv è chiaro che così risulta "strozzato".