Neutron ha scritto:
grifo53 ha scritto:
Telaio e motore sono quelli di sempre per cui non si tratta di una moto nuova.
L'ammodernamento però c'è e, detto che tutti i gusti sono gusti, confrontando la vista laterale con quella del vfr1200 per me e come confrontare un levriero (800) con un bassotto (1200).
Devo anche dire che venerdì, quando son stato allo stand Honda, la folla era attorno ai CBR, pochi davanti al VFR800 nessuno attorno al 1200 su cui si poteva salire tranquillamente e starci a piacimento.
bè , domenica è stata un impresa anche solo fargli una foto da gran che era la ressa intorno al 1200
detto questo, anche io premetto che i gusti sono gusti..
a me il 1200 da la sensazione di "ammiraglia" , di una moto importante e originale.
proprio come dovrebbe essere il VFR , imho.
l'800 mi è sembrato una versione soft di un cbr.
che,per carità, mica lo si butta via eh..anzi..
ma ripeto (scusate la noia) manca di quel piglio particolare,quella scintilla, che faceva del VFR una moto che faceva girare letteralmente la gente.
poi ripeto: è da provare e sopratutto da farci l'occhio.
sono tutte sensazione di primo acchito.
Il milledue è senza ombra di dubbio una moto Premium sia nel costo, che nella tecnologia, che nella bellezza e anche nel fascino. La 800, però, secondo me, non è da meno. La nuova vfr nella fascia di prezzo in cui so andrà a collocare 11/12000 €, non ha rivali, a mio parere. Il 1200 non è alla portata di tutti e credo che questa nuova 800 la possa sostituire egregiamente....