saturnz70 ha scritto:
Rinfrescata di facciata in economia che non sposta di una virgola i difetti del vecchio VFR: peso (certo, togliendo il doppio scarico sotto sella hanno risparmiato 10Kg, ma è tutto lì, siamo sempre a 240Kg in ordine di marcia), consumo eccessivo, potenza e coppia (non eccezionale) ancora troppo in alto. E, quasi sicuramente, il solito calore a profusione.
Se Yamaha farà davvero, come si dice, una sport-tourer sulla base dell'MT-09, cara Mamma Honda, hai perso in partenza...
ma anche no.
il VFR va provato.
la honda è sempre stata maestra dei pesi, non ho motivi per dubitare di questo vfr
anche il 1200 sembrava una balena poi l'ho provato e me pareva una bicicletta
ovvio che su uno cerca una supersport rimane deluso.
il vfr è sempre stata una moto impegnativa da fermo e un forno.
quello sì.
ma in movimento ci si dimentica davvero di tutto.
e se,come pare, questa non è altro che un miglioramento del precedente, si va sul sicuro.
ho da recriminare solo sul concetto di questo VFR
da che mondo è mondo il VFR è l'ammiraglia di casa Honda, un banco di prova movente dove mettere ogni tipo di innovazione tecnica.
qui quella sensazione di "esclusività" non la sento
però ripeto, va provata.