Cioppino78 ha scritto:
Oramai è assodato: è crisi per tutti, grandi o piccoli che siamo!
Quindi credo che Mamma Honda abbia fatto bene a "rivisitare" la buon vecchia Vfr 800 vtec e se guardiamo bene è più o meno la linea che a preso per quasi tutti i modelli, ha fatto solo delle "rivisitazioni".
Di veramente nuovo non c'è niente a parte la nuova CB 650 F.
Ad essere sincero questa nuova Vfr non mi ha stregato come la "vecchia" Vfr vtec però a quel qualcosa di intrigante che la rende molto piacevole nel suo complesso. Io non sono un fan del rosso quindi aspetto di vederla in versione nera poi giudicherò.
In ogni caso la proverò appena arriverà nei concessionari
.
Comunque da possessore di 2 Vfr e avendo imparato a guidare oltre che ad averci fatto la patente con una Vfr del 91, io sono entusiasta del risultato finale, salvo (come già detto nel post precedente) il terminale stile "salsicciotto" e l' attacco del codone troppo "plasticoso e pesante" a vedersi (ma oramai accontentare i gusti di tutti è impossibile
).
Cioppino78
L'attacco del codone integra gli attacchi perle borse, credo che fosse difficile fare diversamente infatti se andiamo a vedere somiglia a quello di alcune moto tipo la gs... non so se ci capiamo o parliamo della stessa cosa, comunque.... lamps