Neutron ha scritto:
ma santo cielo, se esci da una rotanda in terza senza un sussulto o se senti il motore che implora la seconda,a circa la stessa velocità c'è poco da fare eh...
Ma dai... e scommetto che dietro avevi un GS che ne ha scalate 3 di marce..
permettimi la battuta , ma anche se non lo avessi mai provato (un 3 cilindri) ti crederei a stento lo stesso..
deve aver avuto qualcosa quella moto li..
Neutron ha scritto:
poi vabbè, vi concedo il beneficio del dubbio.
una prova non è una guida continuativa quindi le sensazioni vanno prese con le molle...
si ma quello che scrivi ha dell'assurdo.. almeno per quello che ho provato io...
provata anche in città dove ho girato in 5° sereno senza mai cambiar marcia..boh..
Neutron ha scritto:
e ,beneinteso, imho Tiger e VFR sono due moto all opposto e ha poco senso paragonarle
ho detto la mia perchè si è nominato sto "magico" 3 cilindri che per me non ha niente di magico.
io ti dico nell'ultimo mese ho provato un casino di 800 indeciso fra una "enduro" ed una Turismo tipo VFR, perchè sto valutando la prossima moto,
il motore che mi ha convinto di più è stato quello della Tiger, quello che mi ha convinto meno quello della CrossRunner...
Sono curioso di provare il nuovo VFR perchè era il mio sogno da bambino (e tra l'altro la prima moto su cui salii da passeggero)..
Comunque sto cercando un modo per noleggiarla per una giornata perchè è l'unico modo per farsi un'idea consistente..